Presentazione Ryan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryan Echolls
     
    .

    User deleted


    Nome del vostro personaggio: Ryan Echolls

    Carattere: Sono molto calmo e non parlo molto. Ultimamente alcune persone mi hanno detto che sono strano ,non è vero! Però ora non ce più questo problema ...sono morti!!! La cosa che però nessuno può non dire è che io non sia creativo ...infatti ogni mia uccisione è molto simpatica e mi invento sempre qualcosa di nuovo ....Penso di essere diligente,tranquillo e perfetto per insegnare tutto sulle creature magiche a qualunque persona .Sono però molto simpatico...a modo mio

    Aspetto fisico: Sono alto,capelli mossi e castani,occhi celesti e una cicatrice sullo zigomo destro. Sono carino ,ma forse non piaccio per il mio modo di approcciarmi. Magro e snello e qualche muscolo per fortuna c'è l'ho.

    Segni particolari: Cicatrice sullo zigomo destro e un tatuaggio di un serpente sul braccio sinistro.

    Voglio diventare: Insegnate di Creature magiche

    Età: 25

    Sono: Purosangue



    Sesso: Maschio

    Stato sociale: Ricco


    Biografia: Ho avuto una vita a contatto con le bestie magiche . A 5 anni i miei genitori sono morti uccisi da una bestia magica e da allora volli imparare a controllarle per non fargli fare più niente di male ai miei cari. Purtroppo non ho più cari e sono cresciuto allevato da un mangiamorte il quale invece di togliermi tutta la felicità mi ha cresciuto . A 10 anni riuscì a controllare bestie magiche le quali possono essere controllate solo dopo 20 anni. E in seguito ho viaggiato fino all'età di 25 anni e ora osno qui per chiedere di essere assunto ocme professore vista la mia esperienza e la mia bravura.


    Prestavolto:Matt Bomer
     
    Top
    .
  2. Genevieve Collins
     
    .

    User deleted


    //OFF: La presentazione è ok, benvenuto!
     
    Top
    .
1 replies since 24/7/2012, 18:31   50 views
  Share  
.