Un tentativo di scuse

X Bianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedeJ
     
    .

    User deleted


    Era tardo pomeriggio, la sera prima aveva fatto arrabbiare Bianca e quest'oggi voleva rimediare. Fede si smaterializzò nei pressi della scuola ed entrò. Cercò l'aula di pozioni, era nei sotterranei, un posto un po' buio. Aveva deciso di andare lui da Bianca per chiederle scusa e non sapendo dove andare la cercò proprio nella sua aula. Arrivò alla porta e bussò. Con un colpo di bacchetta fece apparire delle rose rosse nella sua mano e si mise in attesa.
     
    Top
    .
  2. Bianca Gray
     
    .

    User deleted


    Ero immersa nei miei pensieri, seduta alla mia scrivania quando qualcuno bussó alla mia porta...
    chi osa disturbare la mia quiete?!
    Mi chiesi piuttosto spazientita,
    avanti! dissi con tono grave e con un gesto di bacchetta aprii la porta, sulla soglia c'era Fede James con un mazzo di rose rosse in mano e l'aria di un cane bastonato.
    mi scusi Fede, ma ho molto da fare e non ho voglia di vedere nessuno
    Falso! Non volevo vedere lui! Dopo quel burrascoso incontro al lago avevo deciso di interrompere i contatti con lui.
    Avevo altro per la testa.
     
    Top
    .
  3. FedeJ
     
    .

    User deleted


    La ragazza aprì la porta. Fede fece un passo avanti, la ragazza non voleva vederlo, be' plausibile...
    Fece qualche passo verso di lei e disse
    "Bianca scusa per l'altro giorno, ho sbagliato..." Non sapeva cosa dire
    "Posso fare qualcosa per farmi perdonare?" cercò di tenere un'aria afflitta
     
    Top
    .
  4. Bianca Gray
     
    .

    User deleted


    "Bianca scusa per l'altro giorno, ho sbagliato...
    "Posso fare qualcosa per farmi perdonare?"

    No niente! Ero arrabbiata piu che mai, cercai tuttavia di sembrare il piu gentile possibile:
    -potevi pensarci prima, mi auguro che non accada più signor James, e ora per favore le chiedo gentilmente di lasciarmi al mio lavoro e di non importunarmi più. Grazie
    Dissi acida indicando la porta, traduzione: Sparisci dalla mia vita!
    Tornai con la testa china sul mucchio di scartoffie che stavO consultando un attimo prima di quell' intervento inaspettato e poco gradito.
     
    Top
    .
  5. FedeJ
     
    .

    User deleted


    Testarda pensò Fede
    La ragazza non ne voleva sapere di lui. Decise di non provarci più, si era scusato di più non poteva fare.
    "Va bene" disse
    "Ciao Bianca ci si vede in giro" si girò e se ne andò, appoggiando la rosa su un tavolo.
    Uscì dall'aula.
     
    Top
    .
  6. Bianca Gray
     
    .

    User deleted


    va bene. Ci si vede in giro Bianca
    Annuii distrattamente, il ragazzo posó le rose sul tavolo quando uscì dalla stanza afferrai la bacchetta e con un rapido gesto di polso la puntai verso il mazzo di rose rosse che subito si tramutarono in bellissime rose nere, riempii un vaso d'acqua e ce le misi dentro, lo poggiai in bella vista sul tavolo...
    mai importunare la Gray...si potrebbe rivelare una maledettissima stronza!
     
    Top
    .
5 replies since 7/8/2012, 17:32   64 views
  Share  
.