A loro, che ci sono sempre stati...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Veronica Wright
     
    .

    User deleted


    Era da due giorni che avevo comprato i regali per Ryan e Dylan e non glieli avevo ancora spediti e era anche il compleanno di Dylan!
    Impacchettai di corsa i regali, scrissi le due piccole lettere e corsi alla guferia.
    Quella di Ryan era semplice e concisa:

    Ehi! Ciao piccolo!
    Come va? Io qui sto bene e non vedevo l'ora di mandarti questo regalino che mi avevi chiesto! Spero solo che il tuo capo non ti rimproveri se arriva nel tuo ufficio! Ti voleva anche dire grazie. Grazie per coprirmi le spalle e esserci sempre e comunque. Sei andato più a trovare Lily? Io non ho potuto, ultimamente sono molto impegnata e solo oggi mando il regalo a Dylan! Si, sono proprio una pessima amica!
    Ti ricordi di Daniel? Il preside? Ti avevo già parlato di lui e è un ragazzo fantastico, credimi. Comunque se avrò bisogno di qualcosa ti mando un gufo.

    Ci sentiamo presto, Ronnie.



    Ok. Una lettera era andata. Presi il pacchettino con la lettera e li legai alla zampa di uno dei tanti gufi. Quello spiccò il volo e sparì alla mia vista.


    Presi l'altra lettera, quella destinata al festeggiato:

    Ciao tesoro!
    Come va? Io sto bene e qui ho tanto da fare. Scusa se ti mando il regalo solo oggi, ma avevo da fare. Sai non è facile essere la vicepreside e fare la fidanzata! Ahahah. Ok. Bando alle ciance! Ti ricordi di Daniel? Beh, siamo fidanzati e è dolcissimo! Tranquillo so già che si mi farà del male o mi darà fastidio ti dovrò mandare un gufo! Sei più andato a trovare Lily? Io no. Ci voglio andare tra un po' però. Ryan l'hai più visto? Io no. Spero che il suo lavoro procedi bene e che non abbia troppe rogne a causa mia.
    Ti volevo fare tanti auguri! Sei un ragazzo fantastico e so che stai bene perchè altrimenti mi avresti già mandato un gufo!
    Ti voglio bene.

    P.S. Non farti beccare dai babbani!

    Ci sentiamo presto, Ronnie.



    Ok. Anche il secondo pacchetto e lettera erano partiti.
    Guardai il gufo volare via all'orizzonte.
    Era uno spettacolo fantastico...
     
    Top
    .
  2. Daniel Bryan
     
    .

    User deleted


    Era una fresca mattina di Novembre.
    La rugiada era ancora splendente sul manto del prato di Wiseacres.
    Mi diressi a passo veloce verso la Guferia.
    Dovevo spedire un Gufo a Kyle Cooper.
    Era da tempo che non si faceva vedere.
    Salii velocemente le scale ed entrai.
    Mi ritrovai davanti Veronica.
    ''Hey....ciao!'' - esclamai sorpreso.
    ''Come mai qui?'' - domandai.
     
    Top
    .
  3. Veronica Wright
     
    .

    User deleted


    Stavo guardando il gufo volare via e perciò anche l'orizzonte quando entrò qualcuno alle mie spalle e esclamò un "Ehi ciao".
    Mi voltai e vidi Daniel. Sorrisi e risposi alla sua domanda Tu perchè sei qui? Suppongo per spedire una lettera, beh anche io. Ok, ero strana, stavo ancora pensando ai miei due migliori amici. Avevo detto che sarei andata a trovare Lily e l'avrei fatto... a breve.
    Allora, quale buon vento ti porta qui? chiesi poi sapendo che era una domanda stupida.
     
    Top
    .
  4. Daniel Bryan
     
    .

    User deleted


    Sorrisi alla risposta di Ronnie.
    Non aveva tutti i torti..perche' andare in Guferia se non per spedire qualcosa?
    ''Beh...come hai detto devo spedire una lettera!'' - le dissi.
    ''Chi e' il tuo fortunato destinatario?'' - le domandai dopo, mentre attaccavo alla zampa di un gufo la lettera.
     
    Top
    .
  5. Veronica Wright
     
    .

    User deleted


    Sorrisi mentre mi toglievo dalla traiettoria del gufo, non è molto carino farsi colpire da un gufo in volo. Mentre mi sedevo su un pezzo di pietra risposi I miei due destinatari. Sono i miei due migliori amici. Il tuo invece?
    Lo guardai mentre attacava alla zampa del gufo la lettera. Mentre lo faceva quello emise un piccolissimo stridio, così mi alzai di bottò dicendo Così gli fai male, lascia a me. slegai la lettera dalla zampa del gufo e la rilegai con più delicatezza. Avevi stretto troppo.
     
    Top
    .
  6. Daniel Bryan
     
    .

    User deleted


    Ronnie sistemo' per bene la lettera e il gufo spicco' il volo nel cielo terso e privo di nubi.
    ''Allora...come si chiamano i tuoi amici? Me ne vuoi parlare?'' - le domandai incuriosito, sedendomi su un gradino.
    D'altronde ormai facevamo coppia fissa, ed ero deciso a conoscerla ancora meglio.
    Attesi in silenzio la risposta della bella ragazza.
     
    Top
    .
  7. Veronica Wright
     
    .

    User deleted


    Lo guardai sedersi e mi resi conto che non aveva risposto alla mia domanda, ma ci passai sopra, almeno per il momento.
    Come vuoi. Si chiamano Ryan e Dylan e sono due ragazzi fantastici. Sono gli unici oltre a me a sapere della mia migliore amica Lily. Ryan è un Auror, mi copre sempre le spalle se mi espongo troppo, mentre Dylan lavora nel mondo babbano con suo padre. Sono dei bravi ragazzi. dissi sorridendo. Poi mi sedetti anche io e gli chiesi Allora, per chi era la lettera? Ero troppo curiosa.
     
    Top
    .
  8. Daniel Bryan
     
    .

    User deleted


    Mi limitai ad annuire.
    Forse non rispondendole ero stato un po' sgarbato, ma ero incuriosito dall'identita' dei destinatari.
    Volevo sapere con chi fosse in contatto la ragazza che amavo.
    Che male c'era?
    A quanto pare erano amici di vecchia data.
    Detto questo, mi decisi a risponderle: ''Era per il mio amico Kyle...non si vede da un po' da queste parti, e volevo sapere come gli andavano le cose!''
    D'altronde in pochi potevano dirsi fortunati come me: preside di una scuola di magia oscura e fidanzato di una ragazza fantastica e stupenda come Ronnie.
     
    Top
    .
  9. Veronica Wright
     
    .

    User deleted


    Sorrisi e appoggiai la testa sulla sua spalla. Credevo fosse una ragazza. dissi ridacchiando. Lo guardai e gli chiesi con voce più serena possibile Allora, tutto il tempo che non ci siamo visti cos'hai fatto?
    Ero curiosa di sapere come passava le sue giornate. Di solito ci vedevamo visto che lui era il preside e io la vicepreside per non aggiungere che avevamo una relazione.
     
    Top
    .
  10. Daniel Bryan
     
    .

    User deleted


    Il suo 'credevo fosse una ragazza' era stato detto con un tono particolare.
    Non potei fare a meno di sorridere e chiederle: ''Cosa c'e' Ronnie? Posso per caso sentire una nota di gelosia?''
    Lei sapeva che non dicevo sul serio.
    Era il nostro modo di relazionarci: scherzare e prenderci letteralmente per il culo!
     
    Top
    .
  11. Veronica Wright
     
    .

    User deleted


    Lo guardai e risi di gusto Io?? Scherzi! Ahahah ti sbagli di grosso. esclamai alzandomi e andando a guardare fuori da una delle tante e piccole finestrelle che aveva la guferia. Era uno spettacolo fantastico.
    E non hai risposto alla mia domanda. Per la seconda volta! disse decisa senza voltarmi a guardarlo. Feci l'offesa ma dentro di me stavo ridendo come una matta. Per fortuna noi scherzavamo sempre e volevo proprio vedere la sua reazione.
     
    Top
    .
  12. Daniel Bryan
     
    .

    User deleted


    Avevo appositamente non risposto per la seconda volta di seguito, e lei aveva reagito esattamente come mi aspettavo.
    D'altronde ormai ci conoscevamo troppo bene.
    Eravamo due libri aperti, l'uno per l'altra.
    ''Beh si, hai ragione. Che dirti? Ho passato questi giorni senza di te a non vedere l'ora di reincontrarti!'' - dissi.
    Poi mi alzai e mi avvicinai a lei.
    Le avvolsi la vita con le braccia e appoggiai il mento sulla sua spalla.
    ''E finalmente sei qui!'' - le sussurrai, mentre un sorriso mi si stampava in faccia.
     
    Top
    .
  13. Veronica Wright
     
    .

    User deleted


    Sentii le sue parole farsi strada nella mia mente e dentro di me sorridevo, mentre fuori ero ancora un ghiacciolo. Poco dopo sentii le sua braccia circondarmi la vita e il suo fiato vicino al mio orecchio. Sorrisi e risposi sussurrando Anche io.
    Mi voltai rimanendo sempre nell'abbraccio e gli misi le mani intorno al collo e lo baciai. Mi sei mancato.
     
    Top
    .
  14. Daniel Bryan
     
    .

    User deleted


    Risposi al bacio della ragazza.
    Una sensazione bellissima, che a lungo non avevo provato.
    Mi staccai delicatamente da lei e li misi una mano sul fianco, mentre con l'altra mi appoggiavo alla finestra.
    Restammo a guardare per un po' il panorama.
     
    Top
    .
  15. Veronica Wright
     
    .

    User deleted


    Guardammo per un po' il paronama senza dire una parola quando sbuffai e esclamai Era davvero per Kyle?
    Ok, si capiva benissimo che c'era una nota di gelosia nella mia voce, ma era proprio quello che volevo che straparisse. Come farei a non essere gelosa di Daniel??!?
     
    Top
    .
28 replies since 13/8/2012, 16:38   85 views
  Share  
.