Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cherì
     
    .

    User deleted


    Ecco qui la mia presentazione,

    Il mio nome è : Cherì de la Roche

    Carattere : dunque sono una persona piuttosto risoluta e temperante, riservata per quanto riguarda le esperienze personali, per questo motivo ho un'invidiabile capacità di omettere le cose ( mentire non mi piace ) indirizzando il discorso a mio piacimento. Spesso tendo a psicanalizzare le persone a causa del mio disperato bisogno di tenere tutto sotto controllo, non sono una persona molto paziente e mi trovo in difficoltà a relazionarmi con un gruppo di persone.

    Aspetto fisico : sono alta 1.67, peso 42 kg, corporatura magra. Esteticamente non mi ritengo molto appetibile, i miei capelli sono biondi e medio-lunghi, lisci, ho gli occhi castani e un viso abbastanza squadrato e gli zigomi pronunciati. La mia carnagione è abbastanza pallida.

    Segni particolari : ho le mani particolarmente grandi.

    Voglio diventare : Studente

    Età : sedici anni

    Sono : mezzosangue

    Sesso : femmina

    Stato sociale : ricco

    Biografia : quando penso alla mia infanzia non posso non notare un senso di disagio, mio padre è un mago molto potente, ma non ha mai voluto parlarmi del suo passato, mi ha trasmesso la sua scarsa empatia verso le persone. Ho scoperto di avere dei poteri relativamente tardi, perchè i miei genitori (specialmente mio padre) hanno sempre represso le mie doti, non sono entusiasti della mia scelta di entrare nella scuola ma sento che è la mia vocazione, da quando ho scoperto di avere dei poteri non ho più potuto farne a meno, è diventata la mia ossessione e spesso questo mi spaventa perchè non conosco bene i miei limiti.

    Prestavolto : Kate Walsh

    Spero di aver rispettato tutti i punti, carissimi saluti

    Cherì
     
    Top
    .
  2. Daniel Bryan
     
    .

    User deleted


    Presentazione Ok!
    Puoi procedere con lo Smistamento.
     
    Top
    .
1 replies since 14/8/2012, 09:53   38 views
  Share  
.