Astrid Daphne Lancaster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Astrid Daphne Lancaster
     
    .

    User deleted


    Nome del vostro personaggio: Astrid Daphne Lancaster

    Carattere: Astrid è una ragazza calma e tranquilla, fredda e glaciale quando deve prendere decisioni importanti. Sa tenere testa a tutti ma molto spesso tende ad evitare discussioni inutili che potrebbero farle perdere tempo prezioso. Con le persone che si credono superiori non va molto d'accordo e capita che perda la sua calma incominciando a diventare crudele.
    Per quanto riguarda i ragazzi, Astrid li sente più come amici ma, se trova qualcuno che le piace diventa timida e non lo guarda mai negli occhi.
    Le piace molto camminare per i boschi e avvicinare le creature magiche per osservarle e "parlarci".


    Aspetto fisico: Astrid ha i capelli biondo platino, quasi bianchi, ha occhi grandi e azzurro/violetti, pelle chiara. è una ragazza alta 1.60 e magra ma con muscoli abbastanza sviluppati.. Non ha segni particolari visibili, solo una piccola voglia, che lontanamente può assomigliare ad un drago, sulla spalla sinistra.
    Segni particolari:

    Voglio diventare: Studente

    Età:16

    Sono: Purosangue


    Sesso: Femmina

    Stato sociale:Ricco

    Biografia: Astrid è nata il 31 ottobre in una piccola comunità magica in mezzo ad una foresta ,in Scozia, governata da suo padre. Fin da quando era piccola i suoi genitori le hanno insegnato l'uso della magia e il rispetto verso le creature magiche presenti nella foresta intorno al loro piccolo paese. Astrid è la "principessa" di quel piccolo regno ma, come le hanno insegnato i genitori, non deve usare la sua condizione sociale come scusa per sentirsi superiori agli altri.
    Ha una grande affinità con tutti gli animali magici e non.. spesso, quando ha un po' di tempo libero, si reca nella foresta, si arrampica su un'albero e ascolta il suono della natura e degli animali intorno a lei. Ha un modo di vestire molto particolare, le piace vestirsi di pelle.
    Al suo decimo compleanno i suoi genitori le hanno regalato tre modellini di draghi: un nero delle ebridi, un verde gallese comune e un opaleye degli antipodi che ha rispettivamente chiamato Oblio, Moira e Axel. Sfortunatamente non ha potuto portarli a scuola con lei ma ogni tanto la vengono a trovare.


    Prestavolto: Emilia Clarke

    Edited by Astrid Daphne Lancaster - 15/8/2012, 15:15
     
    Top
    .
  2. Daniel Bryan
     
    .

    User deleted


    Presentazione Ok.
    Puoi procedere con lo Smistamento.
     
    Top
    .
1 replies since 15/8/2012, 13:59   45 views
  Share  
.