Un nuovo arrivo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tom Felton
     
    .

    User deleted


    Dopo essere andato al Serraglio la mia prima tappa fu Madama Piediburro... Oltre a farle vedere il mio nuovo acquisto volevo anche vederla un po', anche perché non la vedevo da quasi una settimana. Camminai lentamente e poi quando arrivai davanti alla porta entrai senza esitazion,con un sorrisone stampato in faccia, facendo tintinnare il campanello della porta (sempre un po' fastidioso)... Finalmente vedevo il negozio tanto tempo dopo l'innaugurazione e il risultato era sempre molto rilassante... Intanto Jay Jay si lamentava perché voleva giocare ed io attesi che Cleo uscisse dal suo nascondiglio!
     
    Top
    .
  2. Cleoptrax Winst
     
    .

    User deleted


    Sentii il campanello squillare, uscii dalla mia tana e mi ritrovai Tom davanti, gli sorrisi e notai un batuffolo di pelo.
    "E lui chi sarebbe?" chiesi avvicinandomi. Era un cane. Lo accarezzai e mi lasciai mordicchiare
    la mano, me la leccò anche.
    "Oh che bello, Jhon ha un compagno, sempre se non finiscono per scannarsi." esclamai attratta
    dal piccolo cagnolino. Baciai le labbra di Tom e mi recai nel retrobottega, presi una ciotola di latte e gliela portai.
    "Chissà forse ha fame." conclusi sorridente.
     
    Top
    .
  3. Tom Felton
     
    .

    User deleted


    La baciai e poi spiegai
    lui è Jay Jay, è un West England e ha più o meno un mesetto!- poi mi rivolsi a Jay Jay- Jay Jay ti presento la mamma - poi lo posai giù e bevve tutto il latte. Era davvero carino soprattutto perché aveva tutto il pelo attorno alla bocca bagnato e per poco non scoppiai a ridere. Guardai Cleo e poi dissi
    sono tutti e due piccoli, quindi magari potrebbero fare amicizia non credi???- mi diressi nel retro e trovai John che stava giocando con un gomitolo di lana. Appena mi vide mi saltò addosso e dissi
    ti va di conoscere un nuovo amico???- lo portai nel negozio e appena vide Jay Jay gli saltò letteralmente addosso. Scoppiai a ridere e iniziarono a giocare
    diventeranno grandi amici!- scherzai.
     
    Top
    .
2 replies since 23/8/2012, 17:38   31 views
  Share  
.