Gigì Owen

presentazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigì¸
     
    .

    User deleted


    Nome del vostro personaggio: Gigì Owen

    Carattere: Timida, intelligente, amante della natura. Sono una persona molo razionale, per niente con la testa tra le nuvole. Non creo al principe azzurro, alle fiabe e al fatto che ci sarà un lieto fine nella mia vita. Si, forse sono anche un pò pessimista. All'inizio posso risultare quasi antipatica o con la puzza sotto il naso, ma solo perché non riesco ad esprimermi bene quando conosco una persona. Dopo è tutto in discesa, perché mi ritengo una persona molto attiva, simpatica e anche un pò pazza.

    Aspetto fisico: Alta un metro e sessantacinque, porta la taglia 40/42. I suoi capelli sono lunghi fino al petto, castani, ed i suoi occhi hanno il taglio a cerbiatto e sembrano di ghiaccio.

    Segni particolari: Nessuno

    Voglio diventare: Insegnante

    Età: 17

    Sono: Purosangue


    Sesso: Femmina

    Stato sociale: Benestante

    Biografia: Pronvengo da una famiglia benestante, i miei genitori sono maghi che hanno deciso di vivere come babbani perché sono affasciati dagli essere umani. Mio padre lavora in banca, mentre mia madre è un'hostess. Vivevo a New York, prima di iniziare a frequentare Hogwarts. Ora non vedo quasi più i miei genitori, perché mi conviene stare a scuola anche nel periodo delle vacanze. Ci sentiamo solo per telefono.


    Prestavolto: Barbara Palvin
     
    Top
    .
  2. Veronica Wright
     
    .

    User deleted


    //Off: la presentazione è ok. Puoi procedere con lo smistamento. Buon divertimento!
     
    Top
    .
1 replies since 28/8/2012, 18:39   54 views
  Share  
.