Una bevuta con un vecchio compagno di squadra

Tom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedeJ
     
    .

    User deleted


    Si era appena smaterializzato dal negozio di Quidditch. Era andato al negozio. Si cambiò la maglia e si smaterializzò per riapparire davanti ai Tre Manici di Scopa. Quando gli fu davanti venne preso dai mille ricordi degli anni passati a Hogwarts e gli venne un po' nostalgia.
    Entrò e si sedette ad un tavolo in attesa di Tom.
     
    Top
    .
  2. Tom Felton
     
    .

    User deleted


    Dop aver passato gli ultimi 20 minuti a sistemare le nuove scope, mi lavai, cambiai e mi smaterializzai ai tre manico di scopa dove trovai Fede che già mi aspettava. Entrai sorridente e dissi
    ehi ciao! Da quanto tempo!- scherzai. Forse saremmo diventati davvero ottimi amici e questo mi rincuorò davvero! Mi sedetti di fronte a lui e guardai il menù
    cosa prendi???- dissi curioso.
     
    Top
    .
  3. FedeJ
     
    .

    User deleted


    "Ciao Tom" disse sorridendo
    "Da quanto tempo già" scherzo a sua volta
    "Non saprei" prese il menù e guardò cosa c'era, era uguale a quando lui ci andava da ragazzo.
    "Burrobirra tanto per iniziare?" chiese, non voleva prendere subito qualcosa di forte, anche se lui reggeva molto bene l'alcool
     
    Top
    .
  4. Tom Felton
     
    .

    User deleted


    Ci pensai su e dissi
    si burrobirra! Ma con zenzero!- chiusi di scatto il menù e gli sorrisi cordialmente
    allora tu sai parlare serpentese???- dissi curioso. Magari avrei tirato qualcosa fuori anche per l'articolo ma adesso non volevo pensarci perché era una nuova conoscenza e rovinare tutto per un articolo sarebbe starò stupido e insensato!
     
    Top
    .
  5. FedeJ
     
    .

    User deleted


    "Con zenzero certo" disse sorridendo
    "No non lo so parlare" era strana come domanda ma dopotutto eravamo serpeverde
    "Tu invece?"
    Chissà magari trovava un rettilofono
     
    Top
    .
  6. Tom Felton
     
    .

    User deleted


    Annuii soddisfatto
    si lo so parlare fortunatamente! È una strana dote di famiglia! Ormai tutti lo parliamo... Sembrerà strano ma non è difficile trovare rettilofoni qui!- ammisi con una punta di orgoglio. Ordinammo le burrobirre e poi dissi
    adesso fammi tu la domanda!- dissi curioso. Chissà che non avevamo anche qualcosa in comune allora si che lo avrei davvero stimato! (già lo facevo ma...)
     
    Top
    .
  7. FedeJ
     
    .

    User deleted


    "Ah ok" rispose. Non conosceva molti rettilofoni a dire il vero
    "Una domanda vediamo..." fece con fare pensieroso
    "Hai un qualche tatuaggio?"
    Era curioso sui tatuaggi altrui, avevano sempre dei significati importanti per le persone
     
    Top
    .
  8. Tom Felton
     
    .

    User deleted


    Annuii deciso. Io amavo i tatuaggi ma non ne avevo il corpo ricoperto.
    si ho un serpente sulla spalla... Tu invece??? Sai pensavo di farmene un altro. Un Ourobos che significa immortalità! È una specie di serpente che si morde la coda, più o meno!- dissi entusiasta. Lo squadrai per vedere se aveva tatuaggi ma pensai che ne aveva a malapena uno, o forse mi sbagliavo
    che animali ti piacciono???- gli chiesi curioso.
     
    Top
    .
  9. FedeJ
     
    .

    User deleted


    Aveva anche lui un serpente sulla spalla, Fede sorrise sorpreso.
    "Sai che ho anche io un serpente sulla spalla?" disse sorpreso
    "Il mio ha anche una corona in testa"
    "Gli animali che mi piacciono sono i serpenti, gli unicorni e anche gli ippogrifi" erano animali strani ma che gli piacevano molto
    Arrivarono le burrobirre, Fede ne prese una e ne bevve un sorso
    "Buona"
    "Ah mi piacciono anche i draghi"
    aggiunse
    "E tu?"
     
    Top
    .
  10. Tom Felton
     
    .

    User deleted


    Bevvi un po' di burrobirra che intanto era arrivata e pensando ai miei animali preferiti dissi
    in primo luogo i serpenti, poi gli Ippogrifi, le fenici e nutro profondo interesse per i draghi! Adoro le fenici soprattutto per la loro particolarità: le lacrime guaritrici e il fatto che nascano dalle loro stesse ceneri! - lo guardai con vivo interesse e dissi
    cosa ti manca di più di Hogwarts???- dissi bevendo con gusto. Avevamo più o meno gli stessi gusti e questo mi entusiasmò tantissimo! Era davvero fantastico!
     
    Top
    .
  11. FedeJ
     
    .

    User deleted


    Fede sorrise
    "Le fenici sono molto interessanti..." disse
    Poi pensò a Hogwarts, ai momenti passati dentro le mura del castello, lo aveva girato quasi tutto, spesso in compagnia di amici.
    "Mi manca un po' tutto, gli amici che vedevo tutti i giorni, ma anche il solo passare del tempo lì, era bello come una seconda casa" disse assorto nei suoi pensieri
    "A te cosa manca di più?" chiese
    "Ricordo anche le serate passate in sala comune a chiaccherare" Aggiunse poi ancora assorto nei suoi pensieri
     
    Top
    .
  12. Tom Felton
     
    .

    User deleted


    Annuii pensieroso
    si anche a me mancano le vecchie compagnie, le passeggiate nel cortile, la sala comune della casa, le chiaccherate notturne, le finte volte che stavamo male solo per saltare le lezioni e stranamente anche i prof! Mi manca tutto! La consideravo la mia seconda casa! In fondo era tale... Alcune volte mi piacerebbe ritornarci e rivivere quei momenti da studente... Secondo te quale era la casa che aveva il peggior stile di gioco??? - bevvi la burrobirra e mi ricordai un giorno quando scappammo da Hogwarts con la scusa di stare male e poi finimmo in guai seri!!! Tempi da studente!!!
     
    Top
    .
  13. FedeJ
     
    .

    User deleted


    Bevve un lungo sorso di Burrobirra.
    "Già tutte quei soldi spesi da Zonko per saltare le lezioni" e rise. Molti soldi della sua paghetta finivano lì, dopotutto non era proprio uno studente modello.
    "Be' Corvonero, senza dubbio" disse sicuro rispondendo alla domanda di Tom
    "I Tassi erano molto bravi, I Grifi neanche tanto male, anche se dopo Potter sono un po' calati"
    Bevve un altro sorso
    "Noi eravamo i migliori" sorrise
     
    Top
    .
  14. Tom Felton
     
    .

    User deleted


    Risi divertito
    il portiere dei Corvi faceva pena, il cercatore dei Tassi non prendeva mai un boccino e i battitori dei Grifoni... Beh dopo Weasley hanno perso colpi! Come sempre viva i Serpi!!!- e brindai a loro- i cercatori non erano mai un granché! Troppo lenti... Bah! Comunque le mie preferite per saltare Divinazione erano le Pastiglie Vomitose... C'hai mai provato con qualcuno li???- dissi con disinvoltura. I Corvonero per quanto ci tenessero testa non erano proprio qualificati per il Quidditch e forse era molto meglio!! L'unica che mi teneva testa era stata solo Nau ma poi le avevo preso io il boccino!!! Serpeverde the best!!!
     
    Top
    .
  15. FedeJ
     
    .

    User deleted


    "E' vero molte partirìte delle altre case duravano di più per colpa dei cercatori" disse sorridendo
    "Avevo sempre un paio di Pasticche Vomitose in tasca. Una volta mi avevano quasi beccato ad usarle ma per fortuna ci sono cascati. Pozioni l'ho saltata più di una volta"
    Gli mancava tanto Hogwarts, darebbe qualsiasi cosa per tornare indietro.
    "Se tu potessi" disse "Torneresti indietro? ai tempi di Hogwarts?"
     
    Top
    .
38 replies since 29/8/2012, 12:26   176 views
  Share  
.