Mi presento! ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sophia Alexander
     
    .

    User deleted


    Nome: Sophia Alexander

    Carattere: Non ho un carattere molto riservato, anzì sono molto estroversa. Per me non è importante la lnea di sangue delle persone .Sono esuberante e non ho paura di fare nuove amicizie! Non mi spaventano le nuove avventure!

    Aspetto fisico: Sono molto alta per la mia età,1.70! Ma non mi preoccupo del mio corpo, comunque ho i capelli di un nocciola/cioccolato, con dei tocchi di ambrato! Ho le labbra sottili e rosee e il naso un pochino a forma di patata, questo si che mi preoccupa! Ho lapelle bianco latte con dei tocchi di abbronzato! I miei occhi sono piccoli, ma non gli sfugge nulla!

    Segni particolari: So suonare il pianoforte e la chitarra, e ho una voglia a forma di teschio all' interno della coscia sinistra.

    Voglio diventare: Studente e lavoratore

    Età: 12

    Sono: Purosangue

    Sesso: Femmina/Maschio

    Stato sociale:Ricco

    Biografia: Sono nata il 18 Gennaio in una notte piovosa. I miei genitori sono Mangiamorte, quindi quando seppero che era arrivata la lettera per Hogwarts si arrabbiarono con me, volevano chediventassi una Maga Oscura, ma io non volevo!
    Così scappai e mi rifugiai ad Hogwarts, fui smistata in Tassorosso, cosa che li fece ancora più arrabbiare. Stetti lì fino al quarto anno, poi mi portarono via e mi obbligarono a freguentare un accademia di magia oscura, la Wiseacres. Quando stavo per partire gli Auror entrarono in casa nostra e uccisero i mieie genitori.... Dal qual giorno promisi di rivendicarli, non volevo fare, ma promisi di diventare una mangiamorte a tutti i costi... così partì per l' accademia, per diventare una brava maga, Oscura però!

    Prestavolto: Zendaya Coleman
     
    Top
    .
  2. Veronica Wright
     
    .

    User deleted


    //Off: la presentazione è ok. Procedi con lo smistamento. Buon dovertimento!
     
    Top
    .
1 replies since 29/8/2012, 13:35   64 views
  Share  
.