La bacchetta che sogno!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §Fra
     
    .

    User deleted


    Da quando sono a Wiseacres desideravo profondamente una bacchetta l'avevo sempre voluta una e adesso avevo l'occasione... Arrivo a Diagon Alley ed entro nel negozio di bacchette che mi avevano consigliato il migliore...
    Entrando dissi: Permesso c'e' nessuno?!


    candice-accola-outtakes-1-courtesy-of-candice-accola-web

    Edited by §Fra Felton - 31/8/2012, 22:58
     
    Top
    .
  2. Veronica Wright
     
    .

    User deleted


    //Off: siamo a Wiseacres non a Hogwarts e non puoi decidere le azioni degli altri personaggi. Modifica.
    Non rispondere a questo messaggio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    La negoziante sbucò dal retrobottega,prima dal viso,bianco pallido con lunghi capelli neri,
    poi anche dal corpo,vestita con una lunga tunica nera.
    "Salve!" dissi con un sorrisetto,aspettando un saluto anche da parte sua
     
    Top
    .
  4. §Fra
     
    .

    User deleted


    La salutai cordialmente con un sorriso...
    E dissi: Potrei avere una bacchetta sai e' da tanto che la desidero Aspettai una sua risposta
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    "ovviamente!" dissi con un inchino.
    Poi sparii per il retrobottega e ritornai.
    "Eccone una" dissi porgendole una bacchetta piena di ghirigori
    incassati.
    "Legno d'acero,9 pollici e mezzo,flessibile e nucleo a piuma di fenice" dissi
    leggendo i materiali.
    La guardai,la vedevo bene con quella bacchetta,ma solamente a livello estetico,
    'chissà se davvero fà per lei..' pensai
     
    Top
    .
  6. §Fra
     
    .

    User deleted


    La presi in mano e l'agitai interessante pensai ma non sapevo quale facesse al caso mio... Riprovai no decisamente no ma non glielo dissi volevo che mi desse un parere lei eh si dopotutto sene intende ma non mi sentivo a mio agio con quella bacchetta non era la mia non era fatta per me non mi caratterizzava volevo provarne altre più potenti magari l'avrei trovata eh si perchè no certo c'è ogni bacchetta per ogni mago sta alla bacchetta scegliere...
    Mi piaceva quella bacchetta elegante ma...


    Dissi: Cosa ne pensi?? Non so se faccia al caso mio


    Edited by §Fra Felton - 1/9/2012, 21:23
     
    Top
    .
  7. Veronica Wright
     
    .

    User deleted


    //Off: Fra Felton devi scrivere più di due righe, almeno tre. Non è una chat. Modifica. Non rispondere a questo messaggio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    "Non va bene" dissi prendendo la bacchetta e ripondendola nella confezione.
    "Questa?" dissi dandone un altra.
    "Legno di quercia,13 pollici,sufficientemente elastica,nucleo di corda di cuore di drago" continuai.
    Mentre continuai a vedere la bacchetta dissi a me stessa
    'questa è diversissima dall'altra,speriamo che piano piano riesco a capire quello
    che vuole'
     
    Top
    .
  9. §Fra
     
    .

    User deleted


    Be' che dire cuore di drago magnifica la presi in mano la guardai bella la provai non ne ero del tutto convinta pensera' che sia una rompi scatole che non mene va bene una ma non la sentivo mia provai a farglielo capire ma poi mi arresi e gli dissi Cuore di drago va bene ma per favore scusi il disturbo avrebbe qualche altro legno da mostrarmi gentilmente sto cercando quella giusta scusa ancora Dolores Gliela rimisi s>uul balcone mi dispiave ma non era proprio la mia ma eravamo vicini. Mi dispiaceva farla confondere cosi'

    Edited by §Fra Felton - 4/9/2012, 22:49
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Sorrisi,la ragazza era piacevolmente esigente.
    "Oh capisco!".
    Presi la bacchetta e tornai nel retrobottega.
    Poco dopo tornai con un altra bacchetta.
    "Legno di quercia,14 pollici,Rigida,Nucleo sempre di corda di cuore di drago!" dissi
    sorridendo.
    'Speriamo di capire quale bacchetta è giusta per lei' pensai
     
    Top
    .
  11. §Fra
     
    .

    User deleted


    Bhe' sulla corda di cuore di drago andava bene rigida si ma sottile e possibilmente un po' piu' piccolw e magari di un legno chiaro ma non troppo mi dispiaceva farla lavorare cosi' tanto gli paghero' lo straordinario senno' poverina la bacchetta mi accompagnera' per sempre quindi ne desideravo una all' altezza per me non volevo sembrare una rompiscatole una difficile da sistemare o altro ma provai comunque ad agitarla si ci siamo molto vicini ma se non lq disturbavo troppo prima o poi si stanca di me speriamo di no non voglio farle questa impressione non sapevo come drglielo che anche questa non e' proprio la mia speriamo la prossima sia quella giusta cosi' mene vado e tornero' solo per prendere il kit un'altra volta...
    Sono dispiaciuta cara mene potresti dare un'altra che hai con un legno diverso e piu' piccola di qualche pollice 11 proviamo speriamo vada bene ti paghero' di piu' per lo straordinario

    Edited by §Fra Felton - 3/9/2012, 12:53
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Sorrisi.
    "Sarebbe stato perfetto se tutti arrivano quì e descrivono la bacchetta ideale"
    e poi "mi fa piacere dare bacchette" continuai.
    Andai a prendere una nuova bacchetta.
    "Legno di pino,11 pollici,rigida e nucleo di corda di cuore di drago".
    La posai davanti a lei "Di certo questa può andare bene,è chiara e stretta ma di meglio penso
    di non averne"
    continuai un pò dispiaciuta
     
    Top
    .
  13. §Fra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *"Legno di pino,11 pollici,rigida e nucleo di corda di cuore di drago".*

    La presi in mano la agitai sentii quello che speravo dopo tanti tentativi e' quella giusta la adoro anche a me piace provare bacchette e' lq cosa che adoro di piu' avevo trovato la mia emise una luce brillante provai a pronunciare un incantesimo pergetta si bene provato tutto dissi anche a lei quello che pensavo perfetta grazie mille quanto ti devo finalmente ho trovato quella giusta siii grazie ancora felice tenendo la mia bacchetta in mano ora cel'avevo perfetta presi i soldi e aspettai che mi rispondesse
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    "Ottimo sono 7 galeoni e sono felice per te!" dissi con un sorrisone.
    "Dopo tanti tentativi ci siamo riuscite ma tranqui,a me non disturba...anzi..." continuai
    con un occhiolino.
    Per un pò mi persi a guardare in alto,chissà che guardavo,chissà a che pensavo...
     
    Top
    .
  15. §Fra
     
    .

    User deleted


    Ero felice di avere la mia bacchetta era li' sul bancone era bella non vedevo l'ora di provarla... sarebbe stata la mia amica fedele che mi avrebbe accompagnata ovunque non mene staccavo. Mi servira' molto anche essendo Mangiamorte percio' misi i soldi sul bancone e aspettai che Dolores tornasse sulla terra ferma e finisse di pensare a quello che stava pensando dissi sorridendo Ecco a te i soldi scusami se ti hho fatto lavorare di piu' ora sono apposta ci vediamo grazie ancora del tuo tempo dissi cosi' e presi la mia bacchetta tra le mani che bella sensazione
     
    Top
    .
15 replies since 31/8/2012, 15:43   163 views
  Share  
.