Che la sfilata abbia inizio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sid Moon
     
    .

    User deleted


    Ormai il giorno della sfilata era arrivato! Quella mattina mi ero alzata così presto che quando guardai fuori dalla finestra del mio dormitorio vidi il sole che iniziava a spuntare, era una vista stupenda il blu della notte che scompariva e lasciava il posto al rosso e all'arancione dell'alba. Così mi lavai, indossai la mia minigonna rossa con una catenina attaccata al fianco, un top blu monospalla e delle scarpe nere con un po' di tacco ed uscì dal castello per avviarmi verso il negozio. Le strade erano ancora deserte d'altronde era ancora troppo presto ma io dovevo allestire la sfilata. Arrivata al negozio, il cartello delle iscrizioni non c'era più l'avevo staccato la sera precedente e lo avevo appoggiato sul bancone, così entrai e iniziai a togliere armadi, grucce e tutto quello che non poteva servire, compreso il bancone. Poi, grazie alla magia spostai dei tavoli quadrati che avevo in magazzino a formare una lunga passerella che rivestì con un tessuto blu scuro anti-scivolo dato che avrebbero dovuto sfilare la sopra i modelli. Feci partire la passerella da vicino ai camerini e stesi dell'altra stoffa blu dal soffitto fino al pavimento formando una spece di arco che avrebbe nascosto i camerini ma che non avrebbe dato fastidio ai modelli. Poi dal magazzino tirai fuori un lungo appendiabiti dove nascosti dalle loro custodie si trovavano i vestiti che avrebbero dovuto indossare i ragazzi e ai cui piedi vi erano le scatole delle scarpe che avevo preparato per loro. Visto che ormai era quasi arrivata l'ora che arrivassero i modelli presi del succo di zucca e dei pasticcini di crema da offrirgli nel caso avessero fame o non avessero fatto colazione e in ultimo posai alcune buste bianche che avrei dato ai modelli, quella però era un sorpresa e mi misiin attesa del loro arrivo.
     
    Top
    .
  2. Aki Miketsukami
     
    .

    User deleted


    La mattia mi alzai grazie al sibilo di Doku nelle orecchie. Erano gli ultimi giorni di vacanza e avrei preferito di gran lunga dormire fino a tardi, ma quel giorno non potevo, mi ero iscritta alla sfilata di Madama McClan e dovevo mantenere ciò che aveva detto.
    Mi alzai e, dopo essermi lavata per bene mi vestii con una minigonna a scozzese, scarpe da ginnastica nere, una canottiera nera, legai i capelli in una coda di cavallo e decisi di truccarmi pochissimo.
    Appena pronta scesi in sala grande invitando i miei due famigli ad aspettarmi fuori dal castello e feci colazione. Finito di mangiare mi alzai, uscii dal castello e mi diressi da Madama McClan.

    Arrivata davanti al portone aprii la porta ed entrai, notai che non c'era ancora nessuno tranne Sid che aveva allestito tutto con drappi di colori blu, era davvero tutto molto bello.
    Mi avvicinai a Sid Ehilà, come va? Tutto pronto??Spero che non ti dispiaccia se ho portato anche Yami e Doku indicai gli animali Ma non ne volevano sapere di rimanere al castello.
     
    Top
    .
  3. §Fra Felton
     
    .

    User deleted


    Quella mattina mi alzai allegra sapevo che ci sarebbe stata la sfilata da Madama McClan allora mi vestii presi le mie cose e andai a Diagon Alley prima di entrare in negozio feci un giretto tra i vari negozi poi mi diressi li' tanta gente era li' davanti che leggevano il cartello che oggi ci sarebbe stata la sfilata sapevo che Sid ci stava aspettando ed entrai dalla porta era li' che stava organizzanto il palco per la sfilata e poi un aperitivo sul tavolone con tante cose da mangiare mi diressi verso la gente che stava parlando con Sid e gli dissi che ero arrivata anche io aspettiamo gli altri...
    Buongiorno sono arrivata
     
    Top
    .
  4. Sid Moon
     
    .

    User deleted


    Finalmente mi ero seduta dopo tanto lavoro quella mattina quando dopo pochi minuti sentì suonare il campanello e vidi entrare Aki, una ragazza che avevo già visto all'accademia e che sinceramente mi era già simpatica. Si avvicinò a me e disse Ehilà, come va? Tutto pronto??Spero che non ti dispiaccia se ho portato anche Yami e Doku. Ma non ne volevano sapere di rimanere al castello. Guardai gli animali e poi sorrisi no affatto, anzi immaginando che fossero venuti gli animali da compagnia di voi modelli gli ho preparato dei posti vicino alla passerella così potranno godersi lo spettacolo e dopo che avrete sfilato potrete anche stare vicino a loro mentre avvisavo Aki sentì di nuovo suonare il campanello e vidi un'altra ragazza entrare capì che quella doveva essere Fra perchè i modelli li conoscevo quasi tutti e vidi che si avvicinò a noi e disse Buongiorno sono arrivata così le risposi Buongiorno anche a te, tu devi essere Fra vero? comunque siediti pure qui vicino ora che arrivano anche gli altri modelli vi spiego come andrà la sfilata.
     
    Top
    .
  5. Veronica Wright
     
    .

    User deleted


    Mi ero svegliata presto, ma stavo facendo tardi alla sfilata per colpa di Cerbero. Sempre il solito. Mi aveva portato nella foresta prchè doveva mangiare e quando ero tornata in casa era tardi. Mi feci una doccia veloce. Indossai un paio di shorts di jeans, una canotta bianca e una paio di converse. Si, converse. Presi la bacchetta e mi materializzai davanti a Madama McClan.E chi c'era lì davanti? Cerbero! Sempre il solito.
    Entrammo e salutando dissi Buogniorno a tutte! Non vi dispiace se faccio rimanere Cerbero, vero? chiesi poi indicando il lupo che aveva cominciato a ringhiare alle ragazze. Lo guardai e quello smise.
    Non c'era quasi nessuno... Per ora eravamo solo quattro.
     
    Top
    .
  6. Sid Moon
     
    .

    User deleted


    Stavo facendo accomodare Fra quando sentì di nuovo il campanello e vidi entrare la professoressa Wright entrare nel negozio seguita dal suo lupo che non appena ci vide iniziò a ringhiare fino a quando la professoressa non lo fissò intensamente, poi disse Buogniorno a tutte! Non vi dispiace se faccio rimanere Cerbero, vero? Allora mi voltai verso di lei e con un sorriso le dissi Buongiorno professoressa Wright è un piacere vederla! Sono felice che alla fine abbia deciso di partecipare alla sfilata. Comunque non si preoccupi ho creato uno spazio vicino al palco propri per i vostri animali, se qualcuno non se la sentiva di lasciarli da soli poi la invitai ad unirsi alle altre ragazze.
     
    Top
    .
  7. Aki Miketsukami
     
    .

    User deleted


    Sid fece accomodare me e un'altra ragazza che doveva chiamasi Fra. Mi sedetti su una delle sedie e attesi con Yami accucciato ai piedi.
    Poco dopo entrò anche la professoressa Wright con il suo lupo che si mise a ringhiare, Yami, come suo solito prese a ringhiare anche lui guardando di traverso il lupo ma senza alzarsi. Quando La sensi fece smettere di ringhiare il suo animale Yami tornò a sonnecchiare. Sospirai Salve sensei dissi alzando una mano non appena ci raggiunse
     
    Top
    .
  8. Nausicaa Ferro
     
    .

    User deleted


    Mi ero svegliata alla 7:00 in punto.
    Ma come al solito feci ritardo per colpa del mio cevello.Si dimenticava sempre gli eventi importanti.
    Mi misi velocemente una maglia e un paio di jeans,accompagnati da semplici scarpe da ginnastica.
    Quando finalmente stavo per uscire dalla porta di casa,Ulisse mi si piazzò davanti ed Eros si poggiò sulla mia spalla.
    Scusate ragazzi,ma non posso portarmi con me,gli altri si arrabierebbero!-ma niente da fare,erano due testoni nati.
    Arrivammo velocemente da Madama McClan e fui sorpresa dal Lupo di Ronnie e i due animaletti di Aki.
    Non sono la sola!-pensai-avrete compagnia!
    Entrata salutai:Buongiorno a tutte!-e feci un largo sorriso.
    Mi sedetti su una sedia accompagnata da Ulisse e Eros.Dei birbanti.
     
    Top
    .
  9. Sid Moon
     
    .

    User deleted


    Quando ebbi finito di parlare con la professoressa Wright posai lo sguardo sulla porta del negozio e vidi entrare anche la professoressa Ferro e anche lei aveva portato i suoi animaletti a quanto pare si è sparsa la voce eh.. pensai poi mi diressi verso di lei e le sorrisi Buongiorno professoressa e grazie per esserre venuta. Non si preoccupi per i suoi animaletti, come ho detto alle altre ho creato un posto apposta per loro. Poi iniziai a guardarmi intorno e decisi di incominciare a dare qualche vestito almeno mentre aspettavamo che arrivassero gli altri
    Allora visto che state iniziando ad arrivare voi modelli incomincio a spiegarvi come si svolgerà la sfilata e a quelli che arriveranno più tardi li informerò quando arrivano. Ho deciso che voi percorrerete due passerelle nel senso che sfilerete prima con degli abiti da cerimonia e poi ho pensato di farvi sfilare anche con degli abiti di tutti i giorni dato che qui vendo "abiti per tutte le occasioni" incominciai poi con un tono più allegro dissi e per tutti voi che partecipate alla sfilata ho preparato unapiccola sorpresa poi tesi loro le buste bianche che avevo preparato prima dentro a queste buste troverete due buoni per uno sconto di 10 galeoni su i vostri prossimi acquisti questo come mio ringraziamento per aver partecipato a questa sfilata. Allora incominciamo con gli abiti da cerimonia dissi poi mi avvicinai all'appendiabiti che avevo messo dall'altra parte del negozio e presi la custodia su cui avevo scritto il nome di Aki e mi riavvicinai al gruppo poi come ricordandomi di una cosa importante aggiunsi ah, quasi dimenticavo i completi con cui sfilerete se vi piacciono davvero potrete portarveli a casa gratuitamente e tenerli magari per qualche altra occasione. Poi aprii la custodia di Aki e mostrai il vestito Aki questo vestito lo indosserai tu spero ti piaccia.
    Era un vestito corto che finiva poco sopra le ginocchia, di seta viola scuro molto morbida. Aveva un corpetto corto pieno di pieghe che formava tante righine minuscole e la gonna scendeva morbida sui fianchi con due balze dello stesso colore del vestito lunghe più sul lato destro che sul sinistro. Aveva una spallina formata da un nastro della stessa stoffa del vestito fermato sul corpettocon una spilla a forma di rombo pieno di ghirigori tempestatodi piccoli diamanti. Per le scarpe presi la scatola e le mostai quelle che le avevo fatto, erano delle scarpe viola scuro tendente al blu con il tacco alto, decoltè con un laccetto alla caviglia per non far scivlare il piede.


    Poi presi la custodia che conteneva il vestito di Fra e la apri per mostrarglelo Questo vestito invece e per te Fra
    Era un vastito lungo fino ai piedi di un color rosa molto intenso. Aveva un corpettoche arrivava all'altezza dei fianchi ed era tutto ricoperto di piccoli diamantini. Da lì partiva la gonna lunga fino ai piedi dello stesso colore del corpetto che aveva uno spacco davanti un po' verso la gamba destra che partiva da sopra il ginochio e mentre si camminava mostrava una parte della gamba. Poi le mostrai le scarpe che avevo preparato: erano delle decoltè con il tacco che avevano lo stesso colore del vestito, senza punta e con della polvere di diamante sul platò e sul tacco.


    Poi presi la custodia con il nome della professoressa Wright e la aprì per farglelo vedere. Questo invece è per lei professoressa Wright, spero le piaccia.
    Era un abito corto di seta di color celeste chiaro come il cielo d'estate, monospalla con una fascia di seta che partiva dal lato destro del corpetto per arrivare dietro alla schiena sull'altro capo del vestito. Sotto il corpetto vi era una fascia della stessa seta contornata di diamanti, da cui partiva la gonna dritta e morbida sui fianchi e sulle gambe.Sopra alla gonna vi era uno strato trasparente di seta dello stesso colore, avanti della stessa lunghezza della gonna dietro che arrivava fino ai piedi. Questo velo aveva all'estremità finale come delle punte irregolari che davano al vestito un effetto più leggiero. Poi le mostrai le scerpe che le avevo preparato: erano delle scarpe con il tacco celesti, aperte formate da delle striscette che si incontravano e si intrecciavano su cui si trovavano delle piccole pietre.


    E infine presi la custodia con il nome della professoressa Ferro e la aprì davanti a lei. Questo infine è per lei professoressa Ferro, spero davvero che le piaccia.
    Era un abito lungo color rosso fuoco senza spalline con un corpetto ai cui bordi vi erano dei diamantini che davano luce al vestito. Il corpetto finiva all'altezza delle ginocchia in maniera diagonale più lungo a destra che a sinistra. Da qui partivano una serie di balze asimmetriche che si incrociavano circa al centro del vestito e si alternavano con stoffa normale e plissettata sempre color rosso e queste balze arrivavano fino ai piedi. Poi le mostrai le scarpe: erano degli stivaletti rossi fuoco con il tacco alto solo che invece di essere chiusi avevano una spece di rete a quadrettoni con dei bottoni di stoffa ad ogni "incrocio".


    Quando ebbi finito di mostrare i vestiti dissi però per indossarli vi pregherei di aspettare che arrivino anche gli altri.

    //Off: scusate ma per i vestiti mi apre solo il collegamento con internet non li fa vedere direttamente
     
    Top
    .
  10. Gabby Holland
     
    .

    User deleted


    Avevo fatto tardi e lo sapevo. Avevo dormito fino a due minuti prima.
    Mi vestii di corsa e misi una gonna e una camicetta, un paio di scarpe con il tacco e mi materializzai davanti al negozio.
    Entrai e sorridendo dissi Scusate il ritardo.

    Scusa? SCUSA???
    Scherzi tesoro?

    Ingorai le vocine e mi avvinai a Sid.
     
    Top
    .
  11. Tom Felton
     
    .

    User deleted


    Il solito ritardatario ma possibile!!???? La sera avevo fatto tardi ed adesso ero stanco morto ma mi costrinsi ad essere sveglio! Mi feci una doccia congelata e presi le prime cose che mi capitavano sottomano: jeans, maglia bianca e converse nere! Ma come mai ero così dormiglione?? Dote di famiglia?? No dote di divertirsi prima di andare a dormire!! Prima di uscire presi velocemente una mela ma mentre mi avviavo a grandi falcate versi la porta Jay Jay mi seguì perché non voleva rimanere da solo
    ma tu non puoi...- guardai i suoi occhi neri-azzurrini e lo presi in braccio- e va bene ma fai il bravo!- lo ammonii. Mi smaterializzai di corsa e per la fretta quasi cadevo in avanti ma mi mantenni alla porta; il cane mi guardò male e dissi
    si lo so ma sai vado un po' di fretta! e i suoi occhi mi risposero con un muto
    "la prossima volta non giochi fino alle 2 con tua sorella!!" e non aveva tutti i torti. Entrai un po' affannato e dissi
    salve a tutte scusate il ritardo!!! - cercai di calmarmi e dissi a Sid- può rimanere?? È piccolo e al negozio da solo mi combina un macello!! Starà buono!- aggiunsi cercando di ammonirlo. Mangiai la mela e notai che c'erano solo le ragazze: strano però, io ero ritardatario ma forse la mia sveglia va male!
     
    Top
    .
  12. Sid Moon
     
    .

    User deleted


    Dopo una decina di minuti che avevo dato i primi vestiti a Aki, Fra, alla professoressa Wright e alla professoressa Ferro sentì il campanello del negozio e vidi entrare Gabby Hollan una ragazza che avevo già visto all'accademia che subito si scusò del ritardo così mi avvicinai e le dissi ciao Gabby, non ti preoccupare avevo iniziato a dare alcuni vestiti alle modelle che erano arrivate comunque ti devo dare un paio di avvisi riguardanti la sfilata. Allora mi avvicinai al tavolo dove si trovavano le altre buste bianche ne presi una e tornai dalla ragazza prima di tutto ecco a te questi sono due buoni da 10 galeoni che puoi utilizzare per i tuoi prossimi acquisti, poi riguardo alla sfilata ci saranno due passerelle nel senso che sfilerai prima in abito da sera poi con abiti per tutti i giorni e se gli abiti con cui hai sfilato potrai prenderteli gratuitamente dopo la sfilata. Ok iniziamo con gli abiti da cerimonia così andai verso l'appendiabiti e presi la custodia su cui avevo scritto il nome di Gabby e glielo mostrai Questo è l'abito da cerimonia che ho cucito per te!
    Era un vestito corto senza spalline con un corpetto corto bianco ricoperto da un velo beige scuro che dopo essere stato stretto attorno ad una fascia di seta beige lucido si riapre con uno spacco sul davanti al centro e arriva aperto fino ai piedi. Da sotto la fascia partiva la gonna vera e propria dritta e un po' stretta ma che permetteva di fare tutti i movimenti di cui si poteva aver bisogno ricoperta da un pizzo che emanava una lieve luce se colpito dai paggi diretti del sole. Poi le mostrai le scarpe che avevo fatto: erano dei sandali con il tacco alto beige dove sulla fascia si trovava un diamante e aveva due lacci che si intrecciavano lungo la caviglia.

    Dopo che ebbi finito di mostrargli l'abito glielo consegnai e le chiesi ti devo chiedere solo un favore forse è meglio che aspetti che arrivino anche gli altri prima di cambiarti.
    Mentre finivo di parlare con Gabby entrò anche Tom così mi avvicinai anche a lui e dopo aver presoun'altra busta bianca dal bancone gi dissi Ciao Tom per il tuo animaletto non ti preoccupare tanto anche gli altri hanno portato i loro, e per il ritardo non fa niente avevo iniziato a distribuire gli abiti comunque ti devo dare alcuni avvisi primo questa e per te così gli tesi la busta bianca sono due buoni da 10 galeoni per i tuoi acquisti,poi ti volevo informare che sfilerai prima in abito da sera e poi con dei vestiti casual e se questi abiti ti piaceranno potrai prenderteli gratuitamente. Poi presi la sua custodia con l'abito da cerimonia e glielo mostrai. Era un abito classico ma molto elegante con una camicia bianca, una cravatta nera e con una giacca nera corta che esaltava la sua carnagione e per finire il completo vi erano un paio di pantaloni eleganti di un grigio lucido cangiante a seconda della luce.


    Poi gli dissi Tom però ti conviene cambiarti quando arrivano anche gli altri.

    Edited by Sid Moon - 3/9/2012, 23:31
     
    Top
    .
  13. Kyle Cooper
     
    .

    User deleted


    Mi scuso per il ritardo! la mia voce echeggiò in tutto il locale e tutti si voltarono a guardare verso la porta da dove ero appena entrato. Forse l'essere diventato capomangiamorte mi aveva dato alla testa e pensavo di poter arrivare quando mi faceva più comodo e in effetti la pensavo proprio così. C'erano già la maggior parte dei "modelli" e la proprietaria del negozio mostrava già i vestiti. Mi levai la polvere dai vestiti causata dalla smaterializzazione e mi chiusi la porta alle spalle avanzando verso Sid.
     
    Top
    .
  14. Nausicaa Ferro
     
    .

    User deleted


    Nella attesa ne arrivarono tre:
    Gobby Holand che non mi stava molto simpatica per un motivo ignoto.
    E Tom Felton e Kyle Cooper che detestavo "entrambi" con tutto il cuore!
    Lì ignorai tutti e tre,specialmente Kyle e mi rivolsi a Sid:I vestiti sono fatti su misura o no? guardai il mio rosso,mi sembrava un po' stretto
    Boh,forse è un'illusione ottica...
     
    Top
    .
  15. Sid Moon
     
    .

    User deleted


    Appena ebbi finito di parlare con Tom sentì di nuovo il campanello del negozio suonare così mi voltai e vidi entrare Kyle Cooper che si scusava per il ritardo così presi di nuovo un altra busta bianca dal tavolo e mi diressi verso di lui. Ciao Kyle non fa niente per il ritardo comunque ti devo dire un paio di cose sulla sfilata. Innanzi tutto questa e per te poi gli diedi la busta questa contiene due buoni da 10 galeoni per i tuoi prossimi acquisti qui da noi è una specie di regalo per voi che ci siete offerti di sfilare, poi ti devo avvisare sul fatto che sfilerai prima in abito da cerimonia e poi in abiti più di tutti i giorni e se quegli abiti ti sono piaciuti potrai portarteli a casa gratuitamente. Allora ti mostro il tuo abito da cerimonia così mi riavvicinai all'appendi abiti e presi la custodia dove avevo scritto il nome di Kyle e glielo mostrai.
    Era uno smoking più classico degli altri ma sempre molto elegante con una camicia bianca, una cravatta grigio chiaro, un gilet alto marroncino con dei piccoli pois bianchi e una giacca marroncina lunga fino dietro alle ginocchia. Infine vi erano dei pantaloni eleganti dello stesso marrone della giacca.


    Poi però avvertì Kyle Kyle ti conviene però aspettare che arrivino gli altri per indossare il vestito

    Quando finì di parlare con Kyle vidi che la professoressa Ferro si era avvicinata a me e mi chiese I vestiti sono fatti su misura o no? così le sorrisi e risposi si professoressa, sono fatti su misura con le misure che alcuni di voi mi hanno dato quando hanno comprato il vestito per il ballo ma per sicurezza ho anche fatto un piccolo incantesimo che se proprio non vi andassero bene modificherà la taglia per rendervi il vestito più comodo che può e una volta trovata la misura giusta scomparirà mantenendo però quell'ultima misura che avete indicato.
     
    Top
    .
49 replies since 3/9/2012, 10:09   1149 views
  Share  
.