Vado a comprare una scopa con il preside..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nausicaa Ferro
     
    .

    User deleted


    Mi smaterializzai davanti alla porta del negozio.
    Oggi non mi sarei dovuta e potuta infuriare con Tom per un motivo in particolare:Il preside Daniel Bryan sarebbe stato il mio accompagnatore.
    Lo aspettai lì,davanti al negozio.
    In attesa mi allacciai le scarpe.
     
    Top
    .
  2. Daniel Bryan
     
    .

    User deleted


    La professoressa Ferro non noto' che ero gia li, proprio dietro di lei.
    ''Nausicaa!'' - esclamai per chiamarla.
    ''Allora, entriamo?'' - dissi, in parte anche curioso.
    Non entravo da tempo li.
    Esattamente da quando avevo preso la mia prima Nimbus 2001 al secondo anno.
     
    Top
    .
  3. Nausicaa Ferro
     
    .

    User deleted


    Mi venne un colpo quando sentìì la sua voce dietro di me!
    Cercai di nascondero lo spavento,mi aveva colto di sorpresa.
    Certo entriamo!-aprìì le porte ed entrammo.
    Mi avvicinai al bancone e dissi alla stanza:C'e qualcuno?-feci un sorriso maligno
     
    Top
    .
  4. Tom Felton
     
    .

    User deleted


    Quella voce la conoscevo fin troppo bene e da sotto il bancone mi alzai sbattendo contro il ripiano del bancone
    ahia!!- dissi a mezza voce. Non ebbi il tempi di dire "purtroppo si ci sono ma vorrei mandarti fuori a calci nel sedere solo per il gusto di farlo!" che vidi il preside e mi costrunsi a fare un bel sorriso felice
    benvenuti da Accessori di Prima Qualità per il Quidditch! In cosa posso esservi utile???- dissi fingendo di essere contento ed eccitato alla presenza dei clienti in negozio! Se fosse stato per me avrei servito solo il preside ma il cliente ha sempre ragione per cui mi diedi un pizzico sul braccio e non pensai più a tutte le malevolenze che le avrei voluto dire!
     
    Top
    .
  5. Nausicaa Ferro
     
    .

    User deleted


    Capìì all'istante il sorriso falso di Tom.
    Gli lanciai un occhiata come per dire:fammi-fare-bella-figura-o-ti-crucio!-con lui sarei stata la ragazza più spietata della terra!
    Feci un sorrisone anch'io.
    Siamo venuti per un motivo in particolare!Ho bisogno una scopa!-volevo una Firebolt ma i miei soldi scarseggievano,dissi semplicemente-una Nimbus-ero indecisa se 2000 o 2001
     
    Top
    .
  6. Tom Felton
     
    .

    User deleted


    Le sorrisi e mi girai verso le Nimbus, feci una smorfia, le presi entrambe e mi feci ritornare il sorriso
    allora 2000 o 2001??- le misi sul bancone in attesa della sua risposta. Guardai il preside e vidi che si stava guardando in torno ed allora per "escludere" in parte Nausicaa dissi
    mentre per lei?? Vuole una scopa, dei guanti o ha semplicemente accompagnato Nausicaa???- dissi curioso. Guardai nel retro per vedere quello che combinava Jay Jay ed era piuttosto tranquillo anche se lanciava occhiate furtive per vedere i nuovi amici con cui giocare
     
    Top
    .
  7. Nausicaa Ferro
     
    .

    User deleted


    Scrutai le due Nimbus,che orrore!
    Voglio una firebolt!!!-pensai,era la mia scopa preferita(ovviamente).Cercai di non farci caso.
    Se io prendessi la 2001,mi faresti un piccolo sconto!Dai Tom siamo vecchi amici!-e gli diedi un pugnetto amichevole sulla spalla.Se non ci fosse stato il preside gli avrei dato un pugno ancora più amichevole facendolo volare fino al lampadario.
     
    Top
    .
  8. Tom Felton
     
    .

    User deleted


    Il mio sorriso si fece ancora più tirato e dissi
    vedremo vecchia amica!- sottolineando amica e dandole un pugnetto amichevole più forte del suo sulla spalla! Se non ci fosse stato il preside a questo punto sarebbe stata letteralmente fuori...
    salvata in calcio d'angolo!!- mi costrinsi a pensare. Mi diedi un pizzico sul braccio talmente forte che il braccio mi si arrossò...
    Il cucciolo vedendo le mie reazioni si preoccupò ma appena si alzò per venire da me gli feci segno di rimanere nella cuccia e lui ubbidì.... Non volevo che si mettesse anche lui in mezzo!
    allora Nau magari più in la verrai qui per acquistare una Firebolt no!???- dissi spensierato e allegro, emozioni che in quel momento non mi appartenevano.
     
    Top
    .
  9. Daniel Bryan
     
    .

    User deleted


    ''No, per me niente, grazie Tom!'' - risposi al ragazzo.
    ''Devo farti i miei complimenti, tiene il negozio molto in ordine!'' - mi complimentai con lui.
    Poi osservai Nausicaa chiedere sconti sulla Nimbus.
    Era una scena piuttosto patetica.
     
    Top
    .
  10. Tom Felton
     
    .

    User deleted


    Finalmente potevo smettere di dar retta a Nausicaa e mimai con le labbra: "lo sconto te lo scordi, però se ne vuoi uno te lo faccio in testa". Guardai il preside che si complimentò con me per il mantenimento del negozio
    grazie tante! Sa per le scope ho inventato un sistema che mi ordina le scope e me le da automaticamente, poi quando sono finite le metto da dietro! Guardi!- presi una Firebolt e subito un'altra venne dietro di lei e la posai al muro. Ero davvero ingegnoso ma per fare quel piccolo trucchetto c'era voluta una settimana di prove e 5 persone che aggiustavano tutto, ma almeno il risultato era ingegnoso
    per le divise non ho ancora trovato un modo ma penso di non fare nulla di chissà che cosa!- a quel punto si vedeva che ero più rilassato e il mio giovane birbante uscì dal retro e volle salire sul bancone
    tu non ti sai fare i fatti tuoi no è??? Restare nella cuccia è troppo difficile eh, Jay Jay??- lo rimproverai dolcemente. Anche se era birbante era un cucciolo così cocccolone che appena lo guardavi ti scioglievi!
     
    Top
    .
  11. Nausicaa Ferro
     
    .

    User deleted


    Non mi voleva fare lo sconto.Pazienza.
    Lo sai che ti doco?Ho cambiato idea,non compro più una scopa!Spenderei galeoni inutilmente-mi aveva offeso,dai io li faccio sempre li sconti(se se)
    Dicendo così mivoltai verso il preside e dissi:Se lei vuole restare ancora qui a parlare ancora con lui,faccia pure!Caso contrario continuiamo la passeggiata..-ero un pò dura,ma scusate và..
     
    Top
    .
  12. Daniel Bryan
     
    .

    User deleted


    ''Certo Nausicaa...'' - iniziai.
    ''Sara' un piacere per me restare a chiacchierare qui con Tom!'' - le dissi.
    Piu' che altro per farla alterare, mi faceva divertire.
    Ma poi decisi di rimediare.
    ''Cosa ne dite di andare ai Tre Manici di Scopa?'' - domandai a entrambi.
     
    Top
    .
  13. Tom Felton
     
    .

    User deleted


    Nausicaa si stava decisamente alterando e con la proposta del preside mi divertii ancora di più: sembrava il sequel dell'incontro con Fede e così più che altro per dispetto dissi
    per me va benissimo! E per te Nau??- dissi sorridendole. Aah quando era bello vederla incavolare e mi procurava talmente tanta gioia che ormai stava diventando un passatempo molto divertente e interessante e c'avrei fatto l'abitudine. Guardai il preside e dissi
    scusate lo vado ad ingabbiare!- scherzai scomparendo nel retro.
     
    Top
    .
  14. Nausicaa Ferro
     
    .

    User deleted


    Il preside ha una bella faccia tosta.
    E' possibile che in questo negozio tutti vogliono ignorarmi o farmi irritare?-pensai,era un vizio prima Fede e ora Daniel.
    Certo preferivo uscire solo con il preside,ma le persone migliore devono anche fare qualche sacrificio...
    Sono molto saggia.
    Quindi risposi Accetto volentieri e feci un sorriso felice
     
    Top
    .
13 replies since 3/9/2012, 22:11   173 views
  Share  
.