A pendere un bel animale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedeJ
     
    .

    User deleted


    Era appena uscito dall'ufficio del preside con in tasca i permesso per comprare un lupo. Volò fino al negozio e si fermo davanti all'entrata del Serraglio Stregato, c'era un altro piccolo problema, il negozio era di Bianca.
    Chissà se è ancora arrabbiata con me pensò Fede.
    Nel dubbio infilò una mano in tasca a contatto con la bacchetta, Bianca era un po' strana e non voleva rischiare, mentre con l'altra teneva la scopa. Si avvicinò al bancone dove non c'era nessuno e disse
    "Ciao" per presentarsi
     
    Top
    .
  2. Aki Miketsukami
     
    .

    User deleted


    *Sfrush sfrush*
    Ah Yami piantala!
    Nel retrobottega stavo cercando di tenere a banda il grosso cane lupo che voleva mangiarsi i biscotti che stavo ritirando. Mi saltò addosso e mi fece quasi cadere Stupido mezzolupo! stai giù!

    "Ciao"

    Mi voltai verso la porta socchiusa che portava al negozio
    Oh, un nuovo cliente! Uscii dal retrobottega e mi presentai davanti a lui..dove l'avevo già visto??
    Salve e benvenuto! In cosa posso esserle utile?
    Nel dire quelle parole anche Yami si presentò in negozio con un osso in bocca e squadrò il ragazzo prima di sedersi ed attendere di andare a recuperare l'animale..
     
    Top
    .
  3. FedeJ
     
    .

    User deleted


    Fede sorrise nel vedere che non era Bianca.
    "Ciao vorrei comprare un lupo" disse sorridendo.
    Poi cercò nelle tasche e tirò fuori il permesso del preside, lo appoggiò sul bancone
    "Ecco il permesso del Preside"
    Poi diede un'occhiata al cane che era prima entrato dal retrobottega.
     
    Top
    .
  4. Aki Miketsukami
     
    .

    User deleted


    Un'altro lupo?! evidentemente andavano molto di moda..
    Mi fece vedere il permesso ed io annuii Mi segua. Mi recai al recinto seguita da Yami e mi fermai Ecco, scelga quello che preferisce, i maschi sono un po' più grandi delle femmine, scelga pure quello che preferisce.
    Intanto presi un collare e un guinzaglio, non pensavo che sarebbe servito ma magari lui ne voleva uno.
     
    Top
    .
  5. FedeJ
     
    .

    User deleted


    Seguì la ragazza fino al recinto. Guardò i lupi in cerca di uno bello.
    "Vorrei un maschio" disse alla ragazza mentre stava ancora scegliendo.
    Ne vide uno, era abbastanza grosso, col manto tendente al marrone e al rosso. Gli piaceva.
    "Vorrei quello" disse indicandolo
    "Quello abbastanza grosso, col manto marrone-rossiccio" disse per essere più preciso
     
    Top
    .
4 replies since 7/9/2012, 15:32   63 views
  Share  
.