una partita con Fede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tom Felton
     
    .

    User deleted


    ero davvero felice che Fede avesse accettato la mia proposta della partita, così dopo essere andato al negozio a prendere la mia bellissima scopa (ripeto: troppo vanitoso di quella scopa!!!!), la divisa che mi andava ancora bene e la mia famosissima valigetta (contenente chissà cosa!!!), mi diressi al campo in volo. chissà perché quel posto mi infondeva calma e tranquillità e mi faceva ricordare tanti bei momenti passati ad Hogwarts!
    posai la valigetta a terra e presi la scopa e iniziai a fare qualche giro veloce del campo, andando su e giù, provando ad essere più veloce possibile.... chissà come mai volevo essere veloce e scattante come ai vecchi tempi!!! si, la proposta di Fede aveva ancora un effetto adrenalitico su di me!
     
    Top
    .
  2. FedeJ
     
    .

    User deleted


    Dopo essersi smaterializzato dai Tre Manici Fede andò in negozio. Prese la sua scopa e indossò un completino da gioco, uno di quelli che usava per allenarsi con i Puddlemere. Salì sulla scopa e iniziò a volare verso il campo. Non ci mise molto ad arrivare e già mentre si avvicinava vedeva Tom volare a tutta velocità per il campo. Quando arrivò si fermò in mezzo al campo e urlò:
    "Ciao Tom"
    scese dalla scopa e fece un paio di esercizi per la spalla poi monrtò e si avvicinò a una valigetta li vicino che capì essere di Tom, prese la pluffa e gliela lanciò.
     
    Top
    .
  3. Tom Felton
     
    .

    User deleted


    Sentii urlare qualcuno e quando mi voltai vidi Fede
    ciao Fede!!!- lo salutai con un cenno della mano e quando lo vidi allenarsi un po' con una palla mi incuriosii e mi avvicinai lentamente ma quando mi lanciò la Pluffa rimasi un po' sorpreso per poi prenderla e volare in alto e aspettarlo li! Sarebbe stata una dura partita... Ne ero più che certo! Ma ad ogni modo mi sarei potuto allenare per altri ruoli!
     
    Top
    .
  4. FedeJ
     
    .

    User deleted


    Salì di quota con la scopa e si mise a qualche metro da Tom
    "Vuoi fare qualche passaggio o iniziamo subito a giocare?" disse rivolto al ragazzo
    Non sapeva bene che avversario aveva di fronte, aveva già giocato con Veronica, era molto brava ma pur sempre una donna. Sta volta aveva davanti un ragazzo con molta voglia di mettersi in mostra e poi era più giovane. Decise di osservarlo bene all'inizio, voleva capirlo fino in fondo, anche per vedere se era degno di un posto in una squadra.
     
    Top
    .
  5. Tom Felton
     
    .

    User deleted


    Da troppo tempo non avevo contatti con una pluffa (anzi non l'avevo mai avuta dato che ero l'incaricato del boccino!) per cui decisi di non iniziare a fare la figura dell'idiota e risposi con sincerità
    meglio iniziare a fare qualche passaggio! Tieni, inizia tu!- gli passai la pluffa e mi augurai che giocasse leggero ma come già presumevo mi dovevo dar da fare se volevo aver un futuro in qualche squadra!
    non può essere tanto male! Sei veloce quindi qui dovrebbe essere più facile!- mi incoraggiai mentalmente.
     
    Top
    .
  6. FedeJ
     
    .

    User deleted


    Fede prese la pluffa al volo con una mano.
    "Ok" disse sorridendo, neanche lui voleva iniziare subito a giocare.
    "Poi se ti va mi fai vedere come te la cavi con il boccino"
    Gli rilanciò la pluffa facendole descrivere un arco nel cielo, un tiro morbido, non voleva sforzare subito la spalla.
     
    Top
    .
  7. Tom Felton
     
    .

    User deleted


    presi la pluffa con entrambe le mani e mi accorsi subito di sembrare molto impacciato per cui mi rimisi dritto e gliela tirai con poca forza ma comunque atterrò nelle sue mani... quando mi disse che voleva vedere come me la cavavo con il boccino un sorriso mi si stampò in faccia e dissi
    ne sarei onorato! allora su raccontami un po' di te... - dissi rilassandomi leggermente...
    forse non sarebbe stato così male giocare con lui ma comunque mi sarei dovuto preoccupare se avrebbe iniziato a lanciare la pluffa un po' più forte.... help me!!
     
    Top
    .
  8. FedeJ
     
    .

    User deleted


    Prese al volo la pluffa lanciata da Tom. Si vedeva che non era un cacciatore, era un po' impacciato con la pluffa tra le mani, non era comunque malaccio.
    "Bah cosa vuoi sapere di me? ti ho già raccontato tanto" disse sorridendo
    gli lanciò la pluffa all'altezza della faccia.
     
    Top
    .
  9. Tom Felton
     
    .

    User deleted


    Questa volta fui più fluido con la Pluffa e la presi senza il minimo sforzo lanciandogliela con un giro un po' più lontano e con una risata dissi
    beh su raccontami i tuoi flirt, le tue storie, un po' della tua vita! Voglio conoscerti meglio perché diciamo che sei il primo meno strano!- aggiunsi con un sospiro. Tolsi le mani dalla scopa e le incrociai al petto aspettando una sua risposta! Certo dopo avrei dovuto raccontare della mia famiglia ridotta a mo' di vegetali ma almeno lo avrei tenuto nascosto per un bel po'!
     
    Top
    .
  10. FedeJ
     
    .

    User deleted


    Indietreggiò un po' per prendere la pluffa e si mise a fissarla.
    Gli vennero in mente i ricordi dei sui anni da giocatore, prima a Hogwarts, tra i Srpeverde, e poi ai Puddlemere. Un sorriso gli comparve sul volto.
    "Be' della mi avita non c'è tanto da dire" disse mentre giocherellava con la pluffa
    "Ho avuto un paio di storie a Hogwarts e una abbastanza importante anche fuori, poi una piccola storiella con Nau"
    Gli lanciò la palla forte
    "Te?"
     
    Top
    .
  11. Tom Felton
     
    .

    User deleted


    Mi tirò la Pluffa abbastanza forte e la presi per un soffio. Iniziai a pensare alla mia vita ma non mi venne in mente nulla
    beh diciamo una vita abbastanza... Monotona! Per il resto qualche storia a scuola e poi Cleo! Dimmi un po': chi erano le bonazze- poi con gesto teatrale mi coprii la bocca- OPS scusa intendevo dire le ragazze che hanno avuto l'onore di frequentarti???- gli chiesi malizioso. Tirai la palla come ad una partita di basket e pensai di aver fatto un tiro di tre punti ma con la Pluffa... Avrei potuto scrivere qualche altra cosa su di lui, per il giornale! Ma non ero così meschino per cui mi limitai ad immagazzinare più storia su di lui!
     
    Top
    .
  12. FedeJ
     
    .

    User deleted


    Prese la pluffa con una mano.
    "Be' te ne dico una..." e fece una faccia pensierosa
    "Hai pesente quella mora, alta, magra, abbastanza abbondante... dove sai tu..." e fece uno sguardo inerrogativo con un mezzo sorriso
    Poi cambiò discorso
    "Ti va se lascio il boccino e lo provi a prendere?" chiese
    "Coì vedo come sei"
     
    Top
    .
  13. Tom Felton
     
    .

    User deleted


    Sbarrai gli occhi, avevo capito fin troppo bene chi era!
    davvero?? Lei??? - non riuscii a crederci.
    Mi ripresi in fretta e abbastanza convinto dissi
    si certo va bene! Ma poi mi fai vedere anche la tua di tecnica... Sono curioso anche se non eri un cercatore!- scesi e iniziai a fare un po' di riscaldamento dato che volevo fargli vedere la mia finta, molto speciale!
     
    Top
    .
  14. FedeJ
     
    .

    User deleted


    Scese anche lui
    "Te la farò vedere certo" disse sorridendo.
    Si avvicinò al baule di tom e prese il boccino. Lo tenne con due dita, in modo che le ali fossero libere di muoversi.
    "Allora ora chiudi gli occhi, io lo lancio, conti fino a cinque, così gli dai un po' di vantaggio, e lo vai a prendere ok?" disse spiegandosi come meglio poteva
    "Poi pottremmo anche farlo un po' più difficile, ma prima facciamo così"
    Lo guardò
    "Pronto?" e mollò il boccino
     
    Top
    .
  15. Tom Felton
     
    .

    User deleted


    Chiusi gli occhi e feci come mi aveva detto! Iniziai a contare e quando arrivai a cinque mi feci serio come non mai e i miei occhi su ridussero quasi a due fessure, partii velocissimo e iniziai a fare un giro di perlustrazione per vedere dove si era cacciato, ma proprio mentre volevo aprire bocca pensai ai miei allenamenti e tenni gli occhi aperti su tutto il campo ma nulla! Solo erba, Fede, un bagliore che si muoveva... Un bagliore??? Sorrisi e incominciò il mio inseguimento ma il boccino era molto veloce... Strinsi i denti e poi un lampo di genio incominciai a pensare alla tattica che avevo usato il terzo anno di scuola: zig zag per confondere l'avversario e poi prima una salita e poi con un dietro front scendevo in picchiata! Per usare questa tecnica però dovevo valutare tutti le possibilità ma in quel momento poco mi fregava tutta la roba matematica... Fortuna (e caso) quel giorno dovevano essere dalla mia parte così mi ritrovai pochi centimetri dalla mano io boccino e con un piccolo scatto e qualche rotazione per essere più veloce e lo presi senza problemi. Volai davanti a Fede e dissi
    si può sempre migliorare ma fortunatamente non sono arrigginito!
     
    Top
    .
19 replies since 12/9/2012, 18:33   140 views
  Share  
.