L'ambizione che supera il limite.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Witch Prince(ss) ☽◯☾

    Group
    Member
    Posts
    5,111
    Location
    𝕯𝖊𝖊𝖕 𝖀𝖒𝖇𝖗𝖆

    Status
    Offline
    Un'odore umido e chiuso infestava i sotterranei,non era sgradevole.Le fiaccole rosse illuminavano i muri in pietra,ne sfiorai una e la avvertii umida.
    Agitai la bacchetta e quattro fiaccole di fila divennero viola.Sorrisi,il viola mi faceva sentire bene.Adoro questa scuola,è meglio di Hogwarts, perchè qui almeno posso utilizzare le Arti Oscure a mio piacimento e diventare abbastanza potente da poter diventare un'giorno il degno erede dell'Oscuro Signore.Non era un'impresa troppo complessa,dovevo solo avere:Un'potere sconfinato,un branco di fedeli lacchè ed essere temuto da tutta la comunità magica.Ghignai perfidamente,più ci pensavo e più mi sembrava possibile.Avrei Torturato gli oppositori,ucciso i nemici peggiori e poi,il sogno più grande,diventare immortale per governare sul mondo magico per sempre.Sospirai,volevo qualcuno con cui condividere le mie ambizioni e sapere cosa ne pensava.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Mi avviai verso i sotterranei,il posto più oscuro a parte la sala comune dei dementor.
    "Hei ciao!!" dissi saltando e salutando calorosamente Matt.
    Avvicinandomi a lui rimisi a posto il mio libro di arti oscure,che avevo letto sino a poco tempo fa.
    "Come va? che ci fai nelle tenebre più nere??" e poi "Tu sei sempre nelle tenebre" continuai
    con una risatina un pò malvagia
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Witch Prince(ss) ☽◯☾

    Group
    Member
    Posts
    5,111
    Location
    𝕯𝖊𝖊𝖕 𝖀𝖒𝖇𝖗𝖆

    Status
    Offline
    Vidi Dolores corrermi incontro saltellando come sempre.Che nausea!dissi vedendola felice e sprizzante.Allora Dol cosa facevi di bello?chiesi con scarso interesse mentre con la bacchetta creavo dei fantasmini neri che mi avvolgevano.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    "Una piccola pausa da AO...sai...mi occupa la
    mente ultimamente..."
    dissi con un sorrisone.
    "Che racconti invece tu?"
    continuai abbracciandomi da sola
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Witch Prince(ss) ☽◯☾

    Group
    Member
    Posts
    5,111
    Location
    𝕯𝖊𝖊𝖕 𝖀𝖒𝖇𝖗𝖆

    Status
    Offline
    La guardai esterrefatto.Non capisco...evidentemente non sei come me...Io non prendo mai pause da AO dato che mi occupa la vita intera..Speravo di diventare presto il Signore Oscuro che tutti avrebbero temuto di pronunciare,creando una campagna di terrore e un regime dittatoriale,la Wiseacres di certo mi avrebbe dato le giuste basi.Hei Dolores,ti va di diventare la mia seconda in comando quando sarò il nuovo padrone del mondo?Sai,una brava come te non andrebbe sprecata.dissi freddo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    "Occerto" risposi entusiasta "Spero che diventerai ciò che ami,io voglio solo essere brava
    in quella materia"
    continuai poi facendo il cenno di un bacio sulla guancia.
    "ma così non ti metti contro gli altri dementors?" chiesi poi pensando ai sogni degli altri che
    sono come i suoi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Witch Prince(ss) ☽◯☾

    Group
    Member
    Posts
    5,111
    Location
    𝕯𝖊𝖊𝖕 𝖀𝖒𝖇𝖗𝖆

    Status
    Offline
    Mi accigliai a quella domanda.E che me ne frega degli altri? sono solo pedine per me.L'unica cosa che mi interessa è ottenere il potere supremo e non essere mai superato così che l'umanità intera si inchinerà al sottoscritto!Ghignai immaginandomi come essere supremo.
    Si,nessuno mi fermerà!Arriverò al mio obbiettivo anche se dovessi far cadere altri dall'alto.I fantasmi attorno a me risero malignamente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    "mi piace questo tuo carattere deciso signorino del male" Dissi poi
    io con un occhiolino in modo malvagio.
    Successivamente ripresi arti oscure "Oh come vorrei cruciare..." dissi guardando le pagine
    del libro che ormai sapevo a memoria
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Witch Prince(ss) ☽◯☾

    Group
    Member
    Posts
    5,111
    Location
    𝕯𝖊𝖊𝖕 𝖀𝖒𝖇𝖗𝖆

    Status
    Offline
    Oh si! Questo si! Lo vorrei anche io.Mi avvicinai a lei e iniziai a leggere il suo libro dalle sue mani.Roba che sapevo perfettamente,per quanto ne sapevo potevo averla scritta io mentre ero sonnambulo.Guardai le pagine con fare annoiato poi guardai gli spettri.Non voglio solo accademia,io voglio di più...sussurrai allungando una mano come per prendere qualcosa in alto....Io voglio...strinsi la mano facendone un pugno....Il mondo!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Sorrisi vedendo lo splendido comportamento di Matt,desideravo vederlo sul preside,
    l'insegnante di arti oscure così malvagio mi sembrava l'ideale e sopratutto una soddisfazione
    personale.
    "Si matt,anche io lo desidero" risposi con un gran sorriso.
    "Sei proprio Sicuro di farcela?" Continuai poi,con un pò di paura,non volevo vederlo triste se non dovesse
    riuscirci
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Witch Prince(ss) ☽◯☾

    Group
    Member
    Posts
    5,111
    Location
    𝕯𝖊𝖊𝖕 𝖀𝖒𝖇𝖗𝖆

    Status
    Offline
    Sgranai gli occhi e strinsi forte Dolores per le spalle.Con chi credi di star parlando Dolores?!È ovvio che ci riuscirò! prima o dopo non fa differenza ho tutto il tempo del mondo io! sciocca!la lasciai andare e annullando tutti gli incantesimi me ne andai,assieme alla luce viola.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Rimasi bloccata
    "okok" dissi spaventata "Daccordo,era solo per mettere le mani avanti"
    continuai poi.
    "ora devo andare" e me ne andai,un pò spaventata
     
    Top
    .
11 replies since 14/9/2012, 12:51   64 views
  Share  
.