Mangiamorte.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Witch Prince(ss) ☽◯☾

    Group
    Member
    Posts
    5,111
    Location
    𝕯𝖊𝖊𝖕 𝖀𝖒𝖇𝖗𝖆

    Status
    Offline
    Ero seduto davanti al lago oscuro,l'acqua nera pareva una tavola tanto era piatta.Finalmente ero diventato mangiamorte ma putroppo qualcosa continuava a mancare,il capo mangiamorte era già stato scelto.Ero un pò triste per questo anche se non lo davo a vedere ma non mi sarei fermato qui,avrei continuato a pianificare attendendo il mio momento di agire.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Mi avvicinai a matt,volevo rimediare per l'altra volta.
    "Ciao" dissi impaurita.
    Eppure notai qualcosa di strano,era triste...
    "Che c'è?" continuai poi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Witch Prince(ss) ☽◯☾

    Group
    Member
    Posts
    5,111
    Location
    𝕯𝖊𝖊𝖕 𝖀𝖒𝖇𝖗𝖆

    Status
    Offline
    Dolores arrivò,mi voltai.Oh ciao Dol,scusa per prima ero un pò scioccato.abbassai il capo.Secondo te dalla mia posizione posso ancora diventare il nuovo Signore Oscuro?chiesi tirando su il capo,l'espressione sempre fredda.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    "Se si ritira il precedente si.." dissi guardando il cielo "bisogna vedere se si ritira,speralo"
    continuai poi prendendo il libro di AO.
    "Il fabbrica bacchette si è ritirato! ed eccomi a smanettare tra le bacchette"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Witch Prince(ss) ☽◯☾

    Group
    Member
    Posts
    5,111
    Location
    𝕯𝖊𝖊𝖕 𝖀𝖒𝖇𝖗𝖆

    Status
    Offline
    Mi ripresi leggermente,la carica del capomangiamorte non si può mettere allo stesso piano del vendi bacchette però.È ovvio che non si ritira mica quello...sorrisi malignamente e poi tornai freddo.Bene,mi accontento di quello che ho per ora,forse un giorno arriverà il mio turno.Risposi.Secondo te adesso possiamo usare Crucio quando vogliamo dato che siamo diventati mangiamorte?chiesi desideroso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    "mmm" dissi pensando.
    Era una bella domanda,comunque siamo minorenni quì ma...mangiamorte.
    "penso che possiamo farlo solamente con il permesso del capo mangiamorte e non dentro
    l'edificio scolastico"
    dissi decisa, "penso" aggiunsi poi titubante.
    "è la cosa più ovvia ma non è detto che sia giusta"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Witch Prince(ss) ☽◯☾

    Group
    Member
    Posts
    5,111
    Location
    𝕯𝖊𝖊𝖕 𝖀𝖒𝖇𝖗𝖆

    Status
    Offline
    Strinsi gli occhi seccato.Spero che il capo mangiamorte ci dia il permesso di farlo ovunque,vorrei essere il suo preferito,si mi piacerebbe,se è stato tanto abile da battermi allora merita tutto il mio rispetto.Certo non credo che mi comporterò come se fosse L'oscuro signore ma sarò molto servile.dissi alzandomi,scoprii il braccio sinistro e guardai il marchio nero. -è un passo avanti verso il mio successo.-pensai ormai euforico.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    "Così mi piaci Matt!" Dissi con un occhiolino e il pollice alzato.
    "Anche io,vorrei essere la cocca,sisi...certamente....ma....
    ora che sono a scuola volevo pensare più allo studio,oh si,chissà
    come saranno le lezioni con il preside!"
    continuai arrossendo un pò
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Witch Prince(ss) ☽◯☾

    Group
    Member
    Posts
    5,111
    Location
    𝕯𝖊𝖊𝖕 𝖀𝖒𝖇𝖗𝖆

    Status
    Offline
    già,sono sicuro che ci insegnerà un sacco di cose oscure!Questa scuola è un vero successo!dissi immaginando le lezioni con il preside,imitai Dolores per prenderla in giro,e voltai lo sguardo al cielo.Oh Signor Preside come è bravo,oh signor preside come insegna bene!Cambiai la mia voce in quella di Dolores con un incantesimo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Lo guardai,un pò divertita e un pò infastidita.
    "Maddai!" protestai in modo divertito "Non sono così" continuai
    poi arrossendo ancora di più
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Witch Prince(ss) ☽◯☾

    Group
    Member
    Posts
    5,111
    Location
    𝕯𝖊𝖊𝖕 𝖀𝖒𝖇𝖗𝖆

    Status
    Offline
    E invece si.Le dissi seccato usando sempre la sua vocetta.Tu stravedi per quel ragazzo.Non dire di no!In effetti mi dispiace di non averci mai parlato,è proprio gnocco pure lui!inclinai il capo. togliendo la vocetta di Dolores.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Rimasi bloccata?
    "Gnocco no,carino....un pò...si,ma gnocco no!" protestai
    "Però mi piace il comportamento e fa arti oscure...e non stravedo!" continuai
    arrossendo ancora di più,sta volta,coprendomi con un fazzolettino di seta nero
     
    Top
    .
  13. §Fra Felton
     
    .

    User deleted


    Mi incamminai per una passeggiata notturna nel Lago Oscuro era gia' da un po' che mi ero arruolata come mangiamorte "finalmente" pensai... Essendo professoressa sapevo che ben presto sarebbero iniziate le lezioni ma volevo uscire dal castello e pensare... Da quando sono diventata Mangiamorte non si era fatto vivo nessuno dopo una volta che avevo incontrato il signore oscuro erano spariti tutti... Sentii delle voci provenire dal Lago cosi' scuro e tetro preparai la bacchetta non si sa mai... Ma vidi chiaramente Dolores certo la conoscevo gia' mi avvicinai e dissi...
    Buonasera
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    "Buona sera" sorrisi.
    Non mi sembrava il momento,matt sembrava molto triste e forse aveva voglia di stare solo con me,
    ma un altra parte di me non voleva far andare via la nuova arrivata perchè voleva fare amicizia e parlare
    con tutti.
    "Voleva essere capo mangiamorte...povero" dissi poi guardando Matt,sperando di non aver fatto niente di sbagliato
     
    Top
    .
  15. §Fra Felton
     
    .

    User deleted


    Mi dispiaceva aver interrotto la conversazione tra i due ma d'altra parte tutti i Mangiamorte fanno parte di una famiglia si devano proteggere gli uni con gli altri... Sono una famiglia...
    Dissi Mi dispiace molto so cosa significa noi Mangiamorte desideriamo il meglio per rappresentarci vogliamo che ci renda partecipi dell'ordini del Signore Oscuro...in modo che noi possiamo soddisfare le sue richieste Mi dispiaceva per lui era in gamba chi sa' se era all'altezza di rappresentarci ma se è cosi' si scoprirá...
     
    Top
    .
27 replies since 18/9/2012, 17:04   168 views
  Share  
.