Informazioni dal passato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Witch Prince(ss) ☽◯☾

    Group
    Member
    Posts
    5,111
    Location
    𝕯𝖊𝖊𝖕 𝖀𝖒𝖇𝖗𝖆

    Status
    Offline
    Ero seduto sotto l'ombra di un albero.L'erba verde mi bagnava il mantello nero.Decisi di scoprire da dove derivasse il mio cognome,lo avevo già sentito ma un lapsus mi bloccava la memoria,così presi in prestito dei libri di storia della magia dalla scuola e iniziai a sfogliarli.Finii in poco tempo di sfogliare il primo libro ma ancora non avevo trovato nessun Riddle,il libro finiva nello scontro tra Grinderwald e Silente.Poggiai il libro e ne presi un altro tutto nero e sottile.'speriamo bene'Pensai.
     
    Top
    .
  2. Daniel Bryan
     
    .

    User deleted


    Passeggiavo tranquillamente per il paro quando il mio sguardo fu attirato da qualcosa.
    Un ragazzo, seduto sotto un albero, che leggeva avidamente.
    Era Matt Riddle.
    Mi avvicinai lentamente a lui, incuriosito.
    ''Salve signor Riddle. Cosa legge?''
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Witch Prince(ss) ☽◯☾

    Group
    Member
    Posts
    5,111
    Location
    𝕯𝖊𝖊𝖕 𝖀𝖒𝖇𝖗𝖆

    Status
    Offline
    Una voce si mi arrivò alle orecchie all'improvviso.Levai il capo e vidi il preside che mi fissava.Sbattei due volte le palpebre incredulo ,accidenti quanto era bello!Hem,Buongiorno signor preside!Stavo ecco...mi alzai a fatica....Stavo cercando delle informazioni,ma forse lei può darmi una risposta!Posso farle questa domanda?Chiesi avidamente,mi strinsi forte il libro di storia della magia attendendo il permesso dal preside.
     
    Top
    .
  4. Daniel Bryan
     
    .

    User deleted


    ''Certamente! Qualsiasi cosa per i miei studenti!'' - dissi sedendomi.
    Poi gli feci cenno di imitarmi.
    ''Allora, cosa vuoi sapere Matt?'' - gli domandai.
    Ero certo che fosse qualcosa riguardante le Arti Oscure.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Witch Prince(ss) ☽◯☾

    Group
    Member
    Posts
    5,111
    Location
    𝕯𝖊𝖊𝖕 𝖀𝖒𝖇𝖗𝖆

    Status
    Offline
    Mi sedetti come il preside e mi schiarii la voce.Allora signor preside,il mio cognome è Riddle,l'ho già sentito come nome ma non ricordo dove,lei potrebbe dirmi da dove derivano le mie origini?chiesi con voce fredda ma semi implorante.
     
    Top
    .
  6. Daniel Bryan
     
    .

    User deleted


    Conoscevo bene il cognome del ragazzo.
    Tutti lo conoscevano.
    A dire il vero mi pareva strano che lui non ne fosse a conoscenza.
    ''Beh avrai certamente sentito parlare del Signore Oscuro, Lord Voldemort, che domino' per anni sul mondo magico!'' - gli dissi.
    ''Il suo vero nome era Tom Riddle, ma in pochi lo conoscevano con tale denominazione.'' - continuai.
    ''Ma non illuderti, non hai alcun legame di parentela con lui. Non aveva eredi o parenti in vita quando mori'...'' - spiegai al ragazzo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Witch Prince(ss) ☽◯☾

    Group
    Member
    Posts
    5,111
    Location
    𝕯𝖊𝖊𝖕 𝖀𝖒𝖇𝖗𝖆

    Status
    Offline
    Inarcai un sopracciglio.Capisco,bhe tutto può essere!E poi si spiegherebbe la mia dote innata nelle Arti Oscure e... mi interruppi un attimo.Ah.Ma qui tutti hanno ottime doti nelle Arti Oscure...dissi poi scettico.
    Bhe io non mi dò per vinto! Cercherò di scoprire di più sulle mie discendenze,sono sicuro di appartenere al SUO casato!dissi saltellando euforico,cosa che non si vede tutti i giorni.Così mi inchinai al preside Thank you!dissi e mi incamminai verso la sala comune dei Black Dementor con tutti i libri.
     
    Top
    .
6 replies since 30/9/2012, 15:53   49 views
  Share  
.