Rey Shiny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,896
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Nome del vostro personaggio: Rey Shiny

    Carattere: è un ragazzo ambizioso,particolare e impulsivo,è molto curioso e odia chi gli nasconde qualcosa.
    Quando è di buon umore Rey è sempre portato a parlare con la gente,anche se ha grosse difficoltà di comunicazione e adattamento portate dalla sindrome di Asperger,che lo portano non solo ad avere difficoltà di comprensione delle regole sociali ma anche un notevole disagio nell'adattamento del ragazzo in un contesto sociale.
    é portato ad avere una o due amicizie alla volta,che lui definisce "guide sociali",esse lo aiutano ad ambientarsi nel mondo e fungono come una sorta di tutor.
    Rey inoltre ha un'altra personalità,Emily,spesso spietata e molto schietta,dato che esce spesso durante i Meltdown (scatti di rabbia eccessivi) di Rey è difficile scoprire se è Rey oppure se Emily ha preso possesso del suo corpo.

    Aspetto fisico: Lui è alto,ha i capelli neri sparati e gli occhi verdi,si veste prevalentemente di nero,spesso comodo che da sul metallaro ma ha anche il gusto del vestirsi elegante ma con un tocco di particolarità.
    Ha la carnagione pallida ed è molto magro,molti dicono che sia quasi uno scheletro che cammina

    Segni particolari: Rey ha un colore degli occhi molto particolare,un verde talmente intenso da sfoggiare nell'innaturale,infatti sembra il colore del neon quando è acceso.
    Inoltre Rey soffre di Sindrome di Asperger che gli rende molto difficile il rapporto con la gente e lo stare al mondo,ciò è aggravato anche da un altra patologia ben più seria,infatti Rey soffre di una personalità multipla,in se ha un altra persona che si fa chiamare Emily,sarebbe una ragazza abbastanza spietata,sia verbalmente che non,e adora aggredire le persone.
    Emily viene fuori un pò quando vuole,è più portata ad uscire durante i Meltdown di Rey.

    Voglio diventare: Studente

    Età: 11 anni

    Sono: Purosangue


    Sesso: Maschio

    Stato sociale: Ricco

    Biografia: Rey sin da piccolo ha vissuto dai babbani convinto di essere un normale babbano in seguito all'abbandono dei genitori.
    Da piccolo ha sempre avuto atteggiamenti strani per via della sindrome di Asperger che lo ha portato a non avere amici e ad avvicinarsi a psicologi e psichiatri di vari tipi,dove gli hanno diagnosticato anche la personalità multipla.
    A parte tutto questo Rey era bravissimo a scuola,specialmente nelle materie scientifiche,ma tutto ciò fu interrotto alla morte dei suoi genitori adottivi,avvenuto questo fatto Rey ha finalmente conosciuto i suoi veri genitori,scoprendo che entrambi erano maghi,e come tutti i ragazzi maghi,fu iscritto nella scuola di magia adatta a lui,dato che amava le arti oscure,lo hanno voluto iscrivere ad un accademia di magia oscura


    Prestavolto: Fabio Cuffari
     
    Top
    .
0 replies since 7/11/2013, 15:15   28 views
  Share  
.